|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
PROTEZIONE SSL: AIUTO
Scusate, da pochi giorni mi è sorto 1 problema. Non mi si aprono alcuni siti. Mi spiego meglio, il download della pagina (in basso) lo carica tutta ed a sinistra dice di aver completato l'operazione ma la pagina resta bianca. Penso di aver capito che il problema deriva dalla protezione SSL...ma se la tolgo mi appare 'impossibile visualizzare pagina'. Il problema può essere dovuto anke all'antivirus ke ho installato recentemente NOD32? Vi prego aiutatemi...
grazie Ultima modifica di Sussudio : 20-04-2006 alle 18:53. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
hai smanettato con qualche impostazione di IE? installato qualche programma? controllato di non avere qualche trojan/spyware? IE è aggiornato?
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
L'unico programma ke ho installato è l'antivirus e non ho smanettato in nessuno impostazione di IE...come si fa ad aggiornarlo?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
metti ripristina impostazioni preedfinite del browser
altra cosa che potresti fare è provare con firefox
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
grazie a tutti ho risolto installando mozilla firefox ora è velocissimo e mi apre le pagine ke prima nn mi aprivea
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
santo explorer
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
e me explorer funziona bene!
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
anche a me ma ...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE