|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Fogli per filtro ventole
salve ragazzi,avrei bisogno di un informazione...
![]() Tra poco devo comprarmi un nuovo case(thermatake matrix vx),dato che il mio ha ormai 4 anni ![]() Avevo pensato appena lo compro di mettergli dei filtri,(fatti da me partendo da un foglio per filtri),fra le ventole e il case stesso in modo tale da non fare entrare la polvere,che settimanalmente invade e rovina il mio attuale case ![]() ![]() quindi vorrei sapere in che tipo di negozi potrei trovare questi fogli per fare i filtri. Grazie dell'aiuto ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Io uso:
1) calze da donna (a secondo di quanto le tiri allarghi o stringi le maglie del filtro) 2) il velo dei confetti tipo comunione/matrimoni, ecc.; se vai in un negozio di bomboniere te ne regalano di tutti i tipi, dai più fini ai più larghi.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
grazie dell'aiuto,non sapevo che simili aggeggi potessero essere usati come filtri
![]() ![]() ![]() secondo te si può usare una zanzariera da addattare adeguatamente alla forma della ventola...?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Per i miei gusti la rete della zanzariera è troppo larga; proprio per questo mi sono arrangiato a trovare reti più fini.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.