|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: fossoli
|
Ali scoppiato e strani problemi .. urgente
Ieri sera dopo un uso abbastanza intenso del pc l'ali mi ha lasciato, potenza 400 W ma di bassa qualità
![]() Vorrei sapere se è sufficiente un ali non esagerato (media qualità) per il sistema composto da: procio 3.2 prescott , gf 6800 AGP, ram 1.5 , 2 hd e altra robetta Il sistema gira a default tranne la geffo che è in oc E' possibile che sia saltato per la temperatura eccessiva? (i valori dei voltaggi dei canali mi sembravano nella norma) Cosa mi consigliate? Inoltre tempo fa è successo una cosa strana, che non so se possa avere a che fare con il defunto l'ali, infatti attaccando alla ciabatta esterna un phon il sistema si è spento rimanendo tale per un po ![]() Invece attaccando sempre alla ciabatta una lampada da tavolo addirittura il sistema la rilevava come nuovo hardware trovato ![]() Puo' darsi che l'impianto elettrico (esterno) sia responsabile e che venga raggiunto il max della potenza disponibile ?? (strano ma non capisco il perchè di questi fenomeni) Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() bella la lampada come nuova periferica ![]() se sei fortunato non si è portato dietro altri componenti... se devi prendere un nuovo ali o prendi lcpower per risparmiare, oppure tagan, seasonic, enermax... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
e un ups
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Stavo pensando a thermaltake 420./ 430 W che mi sembra un buon compromesso prezzo/prestazioni, come sono questi ali ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi dite anche i prezzi di questi ups indicativamente? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bolzano
|
il prezzo degli UPS varia molto in base alla qualità, io ne ho preso un per il mio serpente, è un TRUST da 800Va e l'ho pagato 60€, per quello che serve a te va piu che bene
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.