|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
Messaggi: 342
|
Aiuto per usufruire della garanzia
un anno e due mesi fà ho comprato online un paio di cuffie in ear dell'etymotic, pagate la bellezza di 100€.
Ieri un canale mi ha abbandonato, credo sia un filo staccato. Ho contattato il sito web che me l'ha vendute per avere info sulla garanzia, ma mi ha detto che per un accessorio ( Ma che vordì? Accessorio di cosa, io ho comprato solo le cuffie...le cuffie sono cuffie punto...la normativa europea fa queste distinzioni? Come mi devo muovere? Contatto direttamente la casa madre? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
Messaggi: 342
|
Quote:
Mi autoquoto per scrivere la risposta del negozio, che mi lascia poche speranze La garanzia europea é di un anno e di due anni solo per i difetti di conformità. Gli accessori (cuffie, custodie...) sono in genere garantiti 6 mesi. Un periodo diverso puo' essere previsto per la garanzia dal produttore, ed é indicato nel manuale d'uso. Abbiamo verificato che nel manuale d'uso delle Etymotic é indicata la garanzia di un anno. Poiché la sua fattura é datata del 23/07/07 le cuffie sono fuori garanzia. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.




















