Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-05-2006, 01:59   #1
midian
Senior Member

L'Avatar di midian

Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
puo essere STRONZO?

salve, oggi è una giornata NO, anzi lo è stata:
stamane chiamo "Antonio" e gli dico su msn, ehi anto...perchè sei morto?
e mi dice....ehi ciao Midian, ieri ero alla disco con 4 gnocche da paura!c'erano anche naso e Pelù ,mancavi solo te!
e io gli dico: ma se stavo chiamandoti su msn e sul cell da 2 giorni e non rispondevi!
lui mi fà:a me non è arrivato nulla (tra me e me: "allora la omnitel s' inventa le cose..." ).
oggi alle 2 lo chiamo per andare domani a una fiera e mi dice...boh vedrò...sono ai monumenti aperti... ti dò una risposta alle 3 come torno a casa....
alle 3:30 lo chiamo...era a fare legna
arriva e mi dice...certo!domani vieni che siamo in gruppo .
e gli chiedo, ma adesso usciamo?
e mi dice...no devo uscire con pelù e naso in giro comunque domani partiamo alle 9 fatti vivo!(lo dice a me!)
stasera verso le 8 lo chiamo...e non risponde...mi chiama all' 1 di notte (!!!) e mi dice, ehi ciao, domani non puoi venire perchè siamo pieni..... .
ma come?prima mi dici che andavammo tutti e poi chhe siete pieni?
allora gli faccio...ok, per perdonarti andiamo martedi...perchè mercoledi rientro a scuola...e mi fa...ok tanto cè tempo!
5 minuti fa mi manda un sms(e spegne il telefonino)dicendomi che non ha ne soldi ne biglietto e che non puo andare con me....
però il bello è che come naso e pelù vanno scuola rompe le palle a me
ma questa è amicizia?o si sta prendendo gioco dei suoi "veri" amici?
se domani lo sento lo chiamo e gli dico che se lo vedo lo investo...e fanculo a tutto....secondo voi facccio bene o lascio perdere? visto che è sempre stato cosi?
e adesso non riesco a dormire...maledetto mondo!!!
Old 01-05-2006, 02:03   #2
Cociz
Senior Member

L'Avatar di Cociz

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
Adesso la domanda è...

Naso e Pelù si chiamano così perchè il primo c'ha una nappa da paura e perchè l'altro assomiglia a Pelù
Old 01-05-2006, 02:07   #3
midian
Senior Member

L'Avatar di midian

Quote:
Originariamente inviato da Cociz
Adesso la domanda è...

Naso e Pelù si chiamano così perchè il primo c'ha una nappa da paura e perchè l'altro assomiglia a Pelù

nomi a caso per il 2°
Old 01-05-2006, 03:00   #4
Thunderfox
Senior Member

L'Avatar di Thunderfox

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Be di sicuro non si è comportato bene con te
Old 01-05-2006, 09:18   #5
v1ruz
Senior Member

L'Avatar di v1ruz

Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
non si è comportato affatto bene..dunque dalla tua vita...

Last.fm: My Profile / GamerTag XBL: Martcus / Flickr / deviantArt
iBook 12'' / MacBook Pro 13'' / iPhone 3G 16GB Black / iPod 5G 30GB / iPod Nano 2G 4GB
v1ruz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2006, 10:17   #6
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da midian
salve, oggi è una giornata NO, anzi lo è stata:
stamane chiamo "Antonio" e gli dico su msn, ehi anto...perchè sei morto?
e mi dice....ehi ciao Midian, ieri ero alla disco con 4 gnocche da paura!c'erano anche naso e Pelù ,mancavi solo te!
e io gli dico: ma se stavo chiamandoti su msn e sul cell da 2 giorni e non rispondevi!
lui mi fà:a me non è arrivato nulla (tra me e me: "allora la omnitel s' inventa le cose..." ).
oggi alle 2 lo chiamo per andare domani a una fiera e mi dice...boh vedrò...sono ai monumenti aperti... ti dò una risposta alle 3 come torno a casa....
alle 3:30 lo chiamo...era a fare legna
arriva e mi dice...certo!domani vieni che siamo in gruppo .
e gli chiedo, ma adesso usciamo?
e mi dice...no devo uscire con pelù e naso in giro comunque domani partiamo alle 9 fatti vivo!(lo dice a me!)
stasera verso le 8 lo chiamo...e non risponde...mi chiama all' 1 di notte (!!!) e mi dice, ehi ciao, domani non puoi venire perchè siamo pieni..... .
ma come?prima mi dici che andavammo tutti e poi chhe siete pieni?
allora gli faccio...ok, per perdonarti andiamo martedi...perchè mercoledi rientro a scuola...e mi fa...ok tanto cè tempo!
5 minuti fa mi manda un sms(e spegne il telefonino)dicendomi che non ha ne soldi ne biglietto e che non puo andare con me....
però il bello è che come naso e pelù vanno scuola rompe le palle a me
ma questa è amicizia?o si sta prendendo gioco dei suoi "veri" amici?
se domani lo sento lo chiamo e gli dico che se lo vedo lo investo...e fanculo a tutto....secondo voi facccio bene o lascio perdere? visto che è sempre stato cosi?
e adesso non riesco a dormire...maledetto mondo!!!
E tu non hai ancora capito che questo lo devi mollare al volo per un altra compagnia?

Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura.
Jo3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2006, 11:21   #7
retorik
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Thunderfox
Già
retorik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2006, 11:33   #8
SunShine_3
Member

L'Avatar di SunShine_3

Iscritto dal: Apr 2005
Io non capisco,non capisco proprio xchè farsi trattare così dalla gente.Nella vita sempre a testa alta ed uno così lo devi mandare subito in culo.La vita è tua e te la devi godere non stare dietro a sto pirla.Trova altra gente.è un pò come con le donne ma chi te lo fa fare di perderci tempo?le scopi e scappi.Un po come gli amici se ci stai bene a giro ci esci sennò gg no re.
SunShine_3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2006, 11:37   #9
midian
Senior Member

L'Avatar di midian

Quote:
Originariamente inviato da Thunderfox
e lo so...
Quote:
Originariamente inviato da v1ruz
non si è comportato affatto bene..dunque dalla tua vita...
il fatto e che lo conosco dalle medie
Quote:
Originariamente inviato da Jo3
E tu non hai ancora capito che questo lo devi mollare al volo per un altra compagnia?
ne haatte altre di queste cazzate e non solo con me...
e che fa le cose senza pensarle
Old 01-05-2006, 11:41   #10
Guts
Senior Member

L'Avatar di Guts

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
che merda, come fai a chiamare amico uno così?
Old 01-05-2006, 11:45   #11
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Non ci sono più gli amici di una volta...e ora è difficile trovarli...Vé mollalo.
Old 01-05-2006, 11:46   #12
Melancholy
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Viareggio
Quote:
Originariamente inviato da SunShine_3
Io non capisco,non capisco proprio xchè farsi trattare così dalla gente.Nella vita sempre a testa alta ed uno così lo devi mandare subito in culo.La vita è tua e te la devi godere non stare dietro a sto pirla.
Già la penso anch'io così, tanto mi pare ti abbia fatto capire abbastanza chiaramente che della tua amicizia non è che gliene freghi poi molto, sei un pò la ruota di scorta..quindi o provi a chiarirci oppure lascialo perdere
Old 01-05-2006, 11:59   #13
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Caro..a me una volte mi è scappato un palo ad un amico..ma è stato seguito da una tonnellata di SCUSE ed era giustificato da cause di forza maggiore, (gang bang ecc... ).
Lasciarsi trattare così aggratisse...mmhhh....fanculizzali se continuano,ma prova a parlarci prima...
Old 01-05-2006, 12:19   #14
motogpdesmo16
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
Quote:
Originariamente inviato da midian
cut

ne haatte altre di queste cazzate e non solo con me...
e che fa le cose senza pensarle
questo è il fulcro del rapporto a mio modo di vedere. Per sua fortuna nella vita non ha mai trovato qualcuno che dicesse lui le cazzate che stava facendo. Forse è arrivato il momento che tu glielo dica in maniera bella forte e sonora così vedrai la prossima volta, prima di fare una cosa, quante volte ci penserà.
*probabilmente sarà un tipo talmente fesso che fa cazzate una dietro l'altra e quindi anche se tu fai lui il "cazziatone" da un orecchio entrerà e dall'altro uscirà....
Old 01-05-2006, 12:41   #15
midian
Senior Member

L'Avatar di midian

Quote:
Originariamente inviato da Guts
che merda, come fai a chiamare amico uno così?
vabbe avvolte aiuta...però se sta con un gruppo di amici si dimentica degli altri
Quote:
Originariamente inviato da Xile
Non ci sono più gli amici di una volta...e ora è difficile trovarli...Vé mollalo.
QUOTO^2
Quote:
Originariamente inviato da Melancholy
Già la penso anch'io così, tanto mi pare ti abbia fatto capire abbastanza chiaramente che della tua amicizia non è che gliene freghi poi molto, sei un pò la ruota di scorta..quindi o provi a chiarirci oppure lascialo perdere
sto scegliendo la strada del chiarimento...tanto idiota è...e idiota rimane...
Quote:
Originariamente inviato da igiolo
Caro..a me una volte mi è scappato un palo ad un amico..ma è stato seguito da una tonnellata di SCUSE ed era giustificato da cause di forza maggiore, (gang bang ecc... ).
Lasciarsi trattare così aggratisse...mmhhh....fanculizzali se continuano,ma prova a parlarci prima...
si certo...ora glielo voglio far capre che dopo aver detto una marea di cazzate ha fatto stare male a me e non solo
Quote:
Originariamente inviato da motogpdesmo16
questo è il fulcro del rapporto a mio modo di vedere. Per sua fortuna nella vita non ha mai trovato qualcuno che dicesse lui le cazzate che stava facendo. Forse è arrivato il momento che tu glielo dica in maniera bella forte e sonora così vedrai la prossima volta, prima di fare una cosa, quante volte ci penserà.
*probabilmente sarà un tipo talmente fesso che fa cazzate una dietro l'altra e quindi anche se tu fai lui il "cazziatone" da un orecchio entrerà e dall'altro uscirà....
ha gia avuto un litigio un pò di tempo fa...sempre per questo motivo....ma quello che gli entra gli esce con la stessa velocità
Old 01-05-2006, 12:47   #16
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da motogpdesmo16
Forse è arrivato il momento che tu glielo dica in maniera bella forte e sonora così vedrai la prossima volta, prima di fare una
Naaaah! Se nasce quadrato non può morire tondo!
Old 01-05-2006, 12:53   #17
aracnox
Senior Member

L'Avatar di aracnox

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
evita di cagarlo..

e scegli di fare altro quando avrà bisogno fagliela pagare.
aracnox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2006, 13:31   #18
Thunderfox
Senior Member

L'Avatar di Thunderfox

Città: Roma
E poi ricorda che è sempre meglio avere pochi amici ma buoni
Old 01-05-2006, 13:36   #19
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
piuttosto che avere un unico amico così meglio mandarlo a cagare e starsene per le proprie
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2006, 13:40   #20
motogpdesmo16
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
Quote:
Originariamente inviato da BTinside
Naaaah! Se nasce quadrato non può morire tondo!
si infatti. E' quello che poi ho scritto nella nota in piccolo del mio reply.....hai ragione in pieno!

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Il razzo spaziale riutilizzabile cinese ...
Apple Watch SE 3 in offerta su Amazon: i...
Eldegarde: l'action RPG firmato dagli ex...
Bici elettrica da città in offerta: F.ll...
Va al minimo storico DJI Osmo Action 4, ...
ChatGPT Atlas è il browser peggio...
2 TV 4K QLED 43" e 55" a prezz...
Nintendo Switch 2: il bundle con Mario K...
Morto il papà di Call of Duty, Ap...
XPeng esagera: la nuova Mona M03 ha 12 o...
Le memorie costano troppo: addio alla ve...
9 auricolari in forte sconto su Amazon: ...
iPhone 17 Pro Max da 256 GB scende a 1.3...
Nuova ondata di sconti Braun: rasoi top,...
Come aggiornare il PC spendendo poco: su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian