|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Tiscali 4mb
Ciao a tutti,
Dopo aver verificato che su www.tiscali.it di essere coperto dalle reti tiscali,iL 7 febbraio mi sono abbonato alla 4mb di tiscali,il 15 febbraio telecom mi ha staccato la loro portante. A questo punto penso tra me e me: è fatta!Aspetto due settimane e sono pronto a navigare con tiscali! Invece non va tutto come previsto. Dopo 200 telefonate,con una media di tre telefonate al giorno,riesco a scoprire che hanno problemi ad attivarmi l'adsl poichè non sono coperto dalle loro reti. La cosa che piu mi sconcerta è che l-inquilino del mio stesso pianerottolo ha tiscali 4mb in SA. :| Tiscali poi mi ha proposto la 640k su reti telecom e ovviamente ho rifiutato seccamente questa offerta. Scusate per l-italiano orripilante e per la lunghezza del 3d,ma sono davvero incazzato e vado anche di fretta. Cosa fareste in questo caso.Accetto la 640k? torno da telecom? Ultima modifica di Slash82 : 11-04-2006 alle 19:08. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
ciao, sinceramente non so che dirti...
sei per caso rientrato in telecom dopo essere stato in ULL con qualcun altro?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Probabile che telecoz non abbia fornito a tiscali su quale centrale è situato il tuo numero di telefono, quindi non può far niente.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
cosa posso fare?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Prato
|
Sono nella tua stessa situazione...
Io son rimasto con tiscali anche perchè non viene garantita una banda minima e c'è il rischio di pagare la penale. Aspettiamo e speriamo
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
allora cosa mi consigliate di fare?
Passo nuovamente a telecom,oppure accetto la proposta di tiscali di passare alla 640? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ti hanno messo in fast!
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq l'asterisco nel tracert che vuol dire? |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() però con alice da palermo e con quel ping sono valori praticamente da fast... l'asterisco.. boh, vuol dire che in quel passaggio non c'è stata risposta da parte dell'host in questione... cmq è una cosa che hanno notato anche altri utenti alice, ma non credo ci sia da preoccuparsi |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho avuto un culo incredibile! speriamo tenga! |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
mi hanno tolto il fast cazzo!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Mmm bello leggere queste cose mentre si sta aspettando l'attivazione di tiscali SA
cmq. questo atteggiamento dei provider nostrani di dare sempre la colpa a Telecom e' sfiancante... sembrano un disco rotto
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
è strano,ma proprio oggi mi hanno rimesso il fast.
Pingo 30ms ma nella scheda del modem mi dice che sono interleaved.... cmq meglio per me |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
mettiti d'accordo con il tuo vicino... luli fa l'abbonamento a tiscali 12mb (29 euro), tu gli paghi 20 euro e lui 10... poi tiri un cavo di rete e ti colleghi a lui
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
per slash 82
ciao scusa un'informazione se non hò capito male da un messaggio precedente sei di palermo ? hai detto che un tuo vicino hà un abbonamento tiscali in shared access ? quindi vuol dire che la città è raggiunta direttamente da rete tiscali e che quindi non è una wholsale telecom o ho capito male ? io inserendo il mio numero nel sito tiscali mi viene la schermata con la 4 mega grazie della risposta |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alcune centrali di palermo sono raggiunte dalle rete tiscali,altre invece no. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
grazie , questa non la sapevo le novità in questo campo nascono come i funghi credevo fosse sì o no, comunque dopo ore di ricerche frà forum e siti vari sono riuscito a trovare da antidigital divide un sito dove è possibile scovare la propria centrale e altri dati ma siccome è il sito di eutelia volevo sapere da chì me lo puo dire cosa significano questi dati e se valgono solo per eutelia o se sono universali e quindi se posso avere tiscali in shared access ( che vuol dire ull ??? ) o posso avere solo linee wholsale ? premetto ed è questo il motivo delle mie domande che hò fastweb light 6 m ( già disdetta ) che mi scarica ( test fastweb ) in media 200 -220 kb , in upload è lenta e spesso hà problemi, test libero ( non sò se attendibile ) dice in media dw kbps 2200 - 2500 , upload 380- 386 ( mi sembra strano ??? ) grazie per l'aiuto
adsl : serv disponibile ull : serv disponibile shdsl : serv disponibile con mcr limitato 384 kb circuito diretto 2mbit/ sec : serv disponibile in fascia 2 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.