|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Formattazione basso livello su fujitsu amilo M7424
Ciao a tutti. Mi servirebbe il vostro SUPERIORE aiuto!! please..
Sono disperato .. credo di avere l'hard disk fottuto, ma prima di buttarlo vorrei tentare una formattazione a basso livello per tentare di recuperare i cluster danneggiati. Ora purtroppo mi si presentano due problemi 1. Non so di che marca è il mio hard disk Sapendo la marca potrei provare a scaricare l'utility del produttore e quindi avrei risolto. 2. Vorrei comunque sostituire l'hard disk però non riesco a smontarlo: nel senso che sta ingabbiato in una scattoletta di metallo grigio argento ed è incastrato in modo tale da non permetterne una sostituzione semplice! Un appello a tutti i geni dell'hardware... please aiutatemi!!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
ho scoperto che l'hard disk è un TOSHIBA MK6025GAS KA200A
Purtroppo nel sito del produttore non ho trovato nessuna utility x format a basso livello. Cercando su internet ho scaricato the ultimate boot CD dal sito http://www.ultimatebootcd.com/ ma non so quale utility utilizzare per la formattazione a basso livello! Potete consigliarmi? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Non c'è stato niente da fare.. l'hd era da buttare.. ed era facilissimo sostituirlo.. bastava tirare la linguetta...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: fabbrico
|
ciao
che errore ti dava? xche anche ad un mio amico fa cosi e ho provato ocn hdd regenarator e aveva corretto i settori daneggiati, ma riaccendendolo continua a darmi errori di tipo trap 00000006 o trap 00000000d faceva cosi anche a te? l hai poi trovata l utility della toshiba?
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
La toshiba non ne hai mai rilasciata un utility del genere
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: fabbrico
|
hai qualche programma da consigliarmi per formattare a basso livello?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.