|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
idropulitrice...quale?
vorrei comprare una idropulitrice per lavare la macchina, le persiane, il cane
![]() non me ne intendo parecchio...mi dite che caratteristiche deve avere e se avete visto qualche modello decente on line? ![]()
i7 8700k + Hyper 412S, Gigabyte Z370 AOURUS ULTRA GAMING WIFI, Asus mx259, CORSAIR 3200 MHZ 16GB, ASUS GTX 970 STRIX, SSD samsung 850 256 gb, WD 2tb, COOLER MASTER SILENT PM II 520W, Logitech Z330, CM 690 II , Logitech 502, ASUS DSL AC68U |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Mi iscrivo alla discussione... prima o poi ne servirà una anche a me per staccare il fango dalla macchina...
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
bhè la marca leader è la(ora sicuramente canno il nome) kearcher sta di fatto che comunque sono tute uguali o meglio sono tutte ampiamente in grado di sbiancare delle sedie da esterni ingiallite, levare muschi e licheni dai muri, levare fango dall'auto e roba del genere.
però usatele con attenzione, ve lo dice uno che nel 2000 si è sverniciato lo scudo del motorino con un'idropulitrice nemmeno di quelle piu' potenti ![]() io consiglierei semnplicemente di prendere quella che costa meno o se propio si vuole fare un acquisto ragionato prenderne una di una marca che ha una sede e centri d'assistenza nell'italico suolo, perchè è comunque una macchina elettrica che funziona con l'acqua e a meno che non la teniate d'invero in casa con la copertina di solito se ne sta in box esposta al caldo e al freddo quindi ri possono avere dei problemini ed è meglio avere un centro assistenza vicino.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
poi bisogna dire che le Karker hanno la testata della pompa il plastica e i pistoni in alluminio che dopo 100 ore sono già cotti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
io ho da cinque anni una karcher. il modello ultrabase con due lance pagata 100€ alla metro. va da dio e non ha mai perso un colpo.
![]() la uso per la macchina, per i muretti, marciapiedi e tende da esterni di casa mia. ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
Mio papà al lavoro ha una KARCHER o come cavolo si scrive (è quella gialla)...avrà una decina d'anni..... Lavora sia con acqua calda che con acqua fredda....è bella grossa.....peserà un centinaio di chili....è professionale...almeno credo....visto che è usata per sgrassare dei pezzi metallici o per lavare carrelli elevatori.
A casa ho quella ad acqua fredda della LavorWash (sempre se non erro) montata su un carrellino...piccola e portatile.....lavo qualche volta la macchina oppure pulisco i muretti della casa....oppure per liberare i canali di scolo quando entrano foglie ecc . ecc . ciau ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
IMHO sono tutte dei giocattolini, hanno una testata e pistoni di alluminio, quelle serie hanno testata in ottone. sono idropulitrici da hobbista, spendeteci il meno possibile!!!
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
io ho preso una Annovi-Reverbi che almeno ha i pistoni ceramici e testata in ottone...portata a casa ieri
![]() il prezzo è accettabile...(380€)... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
ho visto una blackanddecker da 1300watt,100bar,360l\h,con aspirazione detergente sui 50 euro che ne dite?
i7 8700k + Hyper 412S, Gigabyte Z370 AOURUS ULTRA GAMING WIFI, Asus mx259, CORSAIR 3200 MHZ 16GB, ASUS GTX 970 STRIX, SSD samsung 850 256 gb, WD 2tb, COOLER MASTER SILENT PM II 520W, Logitech Z330, CM 690 II , Logitech 502, ASUS DSL AC68U |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
beh se la usi una mezz'ora 3/4 volte al mese può andare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.