|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[LIVORNO & SPED] ENERMAX EG365AX-VE ALIMENTATORE 350 W Pari al nuovo
Vendo questo ottimo alimentatore di uno dei marchi piu' prestigiosi per quanto riguarda la produzione di alimentatori per PC. Attualmente e' montato sul mio PC, attendo che arrivino i nuovi componenti. Condizioni pari al nuovo, pochi mesi di vita.
Descrizione Tecnica: Bassa rumorosità & Alto Raffreddamento. Alimentatore con controllo della temperatura, doppia ventola. Sistema di raffreddamento raccomandato da AMD™ System Cooling Guidelines. Progetto brevettato per il controllo manuale della velocità della ventola da 8 cm. Circuito per il controllo della temperatura collegato alla ventola da 8 cm che ne modifica automaticamente la velocità , a seguito di un’impostazione manuale scorretta. Ring Core sui cavi di alimentazione +12V,AUX ed EXTRA +12V, per ridurre le EMI. La funzione FM permette al sistema di monitorare il numero dei giri della ventola da 8 cm dell'alimentatore. Regolazione automatica della velocità della ventola da 9 cm basata sul rilevamento della temperatura interna all’alimentatore. Supporta: Intel P4 e AMD XP & K8 CPU (enhance +12V output). + 12V , AUX e connettori +12V addizionale - +5V sb 2.2A : corrente standby sufficiente per PC Correzione Fattore Potenza : PFC Attivo, valore PF maggiore o uguale a 0.97 Approvazioni per la sicurezza : UL, cUL, VDE, DEMKO, NEMKO, SEMKO, FIMKO. EMC conpatibile co le direttive CE, FCC, CNS 24 Pin. 48 EURO INCLUSA SPEDIZIONE IN PACCO CELERE 3 Regole: Pagamento anticipato su postepay Spese di spedizione non incluse Precedenza agli acquisti in blocco Consegna a mano solo a LIVORNO
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Livorno
|
Ciao, sono di livorno anche io, siccome martedì mi arriva un opteron dual core volevo sapere se il tuo ali è abbastanza potente da reggere quel procio in oc con 1hd sata x1800xt 512 in oc, perchè se quello che ho ora non ce la fa devo per forza munirmi di un nuovo ali. garanzia residua?
vieni deh!
Ho trattato con: Belinassu, Salvatorexciaccante, Mexier, Pauraaaa!!!!, 19Spike83 antonio80xx, Calex81, acreor, KOB3, sopress, kleppi, Gil Galad, highload46, Sensi, Moio77, BC Rich, Luca7791, Repent, Zara, Vise91, Paolo85, Viper-the-best, Kondorelli, Godmaphia, Miki1989, Alessio.16390, Brenta987, Estremo95 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non lo so, gli Enermax sono i migliori ali che ci sono, ma e' pur sempre un 350 W, che comunque equivale ad un 450 W "senza marca". Non so.... Garanzia non ho lo scontrino.
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
non è che mi potresti postare i valori degli amperaggi sulle singole linee? solo per curiosità visto che mi sto prendendo in giro lo stesso.... in fondo in fondo lo so che mi tocchera frugarmi e spendere più di un centone per l'ali...peò non si sa mai... forse potrebbe essere giusto anche il tuo... grazie e scusa il disturbo.
Ho trattato con: Belinassu, Salvatorexciaccante, Mexier, Pauraaaa!!!!, 19Spike83 antonio80xx, Calex81, acreor, KOB3, sopress, kleppi, Gil Galad, highload46, Sensi, Moio77, BC Rich, Luca7791, Repent, Zara, Vise91, Paolo85, Viper-the-best, Kondorelli, Godmaphia, Miki1989, Alessio.16390, Brenta987, Estremo95 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Devi guardare nella tabella dove vedi O/P, li ci sono le varie linee e dove vedi Output current rating MAX ci sono gli amperaggi
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eh eh! sono diventato anche cieco! Mi dispiace ma è poco potente per le richieste. peccato, buona vendita. ciao
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.