|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
[MI-LO] Vendo Apple Powerbook G4 15"
Ciao a tutti.
Vendo il suddetto portatile, completo di tutti gli accessori inclusi nella confezione (originale e tenuta benissimo). In garanzia fino a fine mese, perfetto sotto tutti i punti di vista. Nessun graffio, nessun pixel bruciao sul display. ![]() Queste le caratteristiche:
Ho fatto (come vedete su, in neretto) l'upgrade alla ram ed al disco fisso. Con il disco da 7200 giri è tutta un'altra cosa ![]() Vendo a 1.100 euro e preferisco scambiare a mano.. in caso contrario valuto spedizioni ma a carico dell'acquirente. Saluti ![]()
Ho trattato con: Verolenny - ildivino - 43crew43 - HSH - edka - Hiskrtapps - Setaf - martascione - Luigi Follina - michele21_it - ale6630 - Niko1987 - golfturbo - alibibi - a_pallini - frendine - Marino7 Ultima modifica di Fenshu : 08-05-2006 alle 12:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
minchia up per te e ottimo prezzo magari il pagamento rateale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie Havoc
![]() Piccolo aggiornamento (aggiorno anche il post iniziale). Il Powerbook è ancora in garanzia dato che è stato acquistato il 31/05/2004.. ho appena controllato la fattura d'acquisto. Bye ![]()
Ho trattato con: Verolenny - ildivino - 43crew43 - HSH - edka - Hiskrtapps - Setaf - martascione - Luigi Follina - michele21_it - ale6630 - Niko1987 - golfturbo - alibibi - a_pallini - frendine - Marino7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
ma la garanzia con fattura non dura un anno solamente?
seconda domanda.. gli upgrade sono certificati apple? se no la garanzia comunque vada decade!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Per quel che so io la garanzia in italia vale 2 anni. Indipendentemene dal documento di acquisto.
Gli upgrade (per la ram) sono stati fatti in negozio certificati Apple. ![]()
Ho trattato con: Verolenny - ildivino - 43crew43 - HSH - edka - Hiskrtapps - Setaf - martascione - Luigi Follina - michele21_it - ale6630 - Niko1987 - golfturbo - alibibi - a_pallini - frendine - Marino7 Ultima modifica di Fenshu : 08-05-2006 alle 12:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Uppete
Ho trattato con: Verolenny - ildivino - 43crew43 - HSH - edka - Hiskrtapps - Setaf - martascione - Luigi Follina - michele21_it - ale6630 - Niko1987 - golfturbo - alibibi - a_pallini - frendine - Marino7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
|
garanzia apple: un solo anno!
te lo dico perché a gennaio ho rotto l'hd originale... ed in teoria doveva stare nella garanzia dei due anni!.. in pratica l'ho dovuto sostituire a mie spese
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ok
![]() Grazie per la segnalazione ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Potenza
|
se ancora in vendita, offro 900€ spedito
![]()
![]() ![]() Sclergio / Ectoplasm / Warez / Ten.Blazkowicz / mickss84 / poetando / Ven11 / luciom2 / G.G. / Tobruk! / josimar75 sono una amante della telefonia e tecnologia, qualsiasi proposta mi fate sarà sicuramente ben accetta, purchè giusta e sensata!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Chiudere grazie ![]() Venduto al mio ex coinquilino.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.