|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
problemino banale con flash
ciao a tutti.
sto realizzando proprio oggi il mio primo lavoretto con flash mx professional 2004. Sto modificando una presentazione già pronta (freeware), adattandola come presentazione del mio sito web. Il problema é che questa presentazione flash, al suo termine, conduce alla pagina web del suo autore. Come posso modificare questo "redirect" in modo che conduca alla homepage del mio sito? scusate la domanda banale ma sono proprio un novizio di flash. Grazie mille per l'aiuto! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ciAo...
allora il "redirect" al sito sarà sicuramente un action messo da qualche parte... puoi provare a vedere se è nel fotogramma finale del movie clip... però considera che non essendo 1 tuo lavoro è giusto per lo meno dire la fonte originale!! toglilo pure il redirect ma almeno metti 1 link al sito da qualche parte! pensa se fosse 1 tuo lavoro...
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ti ringrazio per la risposta.
non so però come controllare gli AS!! abbi pazienza ma ho iniziato proprio oggi. per quanto riguarda il lavoro, non lo sto rubando a nessuno |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ho risolto!
grazie mille! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
->Cowboy, come hai risolto?? Potresti postare la soluzione così che possa essere d'aiuto anche agli altri ??
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Giusto.
Sono andato all'ultimo frame e poi ho cliccato su ->Azioni - Fotogramma in questa finestra mi é bastato semplicemente sostituire l'url inserito nello script. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ok, grazie... sarà di aiuto a molti
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.