|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
AFTERHOURS
Ciao!
Sono un grande fan degli Afterhours!!!!! Qualcuno condivide con me questa passione per questo gruppo musicale? Uno dei pezzi tra i tanti che più mi piace è Strategie!!!troppo fico… Qualcuno sa dirmi come suonano dal vivo? Perché purtroppo non sono mai riuscito ad andare ad un loro concerto…volevo sapere da chi c’è stato se ne valeva la pena… immagino di si visto quanto sono bravi!!! dako |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
io li seguo dal 95 ...ho tutti gli album tranne quelli in inglese prima di germi del 95 , per me sono grandi...ho visto una decina di loro concerti ma quando c'eran ancora Iriondo e Viti...con la nuova formazione non li ho ancora visti.
ho letto commenti da chi li ha visti in questo ultimo tour che sono molto in forma ... Strategie è bellissima. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ci sono brani eccezzionali
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
a me non piacciono per nulla, e dalle mie parti di concerti ne fanno anche troppi!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
GRAZIE
Ciao!
Ringrazio tutti per aver risposto!!! dako |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
http://3voor12.vpro.nl/3voor12/playe...umber=26006536
per ascoltarlo ci vuole real player... è un mini live rappresentativo di questo ultimo tour per promuovere il cd Ballads For Little Hyenas Live, Eurosonic 2006 Groningen, 12 gennaio 2006 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.