|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Ferrara
|
[FERRARA] VENDO ASUS P4P800 SE
Ciao a tutti,
vendo la seguente scheda madre per Pentium 4 socket 478, è una ASUS P4P800 SE! Ecco il link per tutte le caratteristiche: http://www.asus.it/products4.aspx?l1...79&modelmenu=1 la scheda ha un anno di vita, la vendo completa di scatola originale e di tutti gli accessori, la maggior parte ancora imballati. Ecco il contenuto per precisione: - ASUS motherboard support CD - Intervideo WinDVD Suite platinum (Gold Version) - 1 x 2-port USB+GAME module with cable - 1 x 80-conductor cable FLAT for Ultra DMA drives - 1 x 80-conductor cable ROUND forUltra DMA drives - I\O shield - Instant Music keyboard label - User guide - Quick setup guide - Setting sticker La scheda è in ottime condizioni e perfettamente funzionante! Chiedo 60 euro poco trattabili! Attualmente accetto solo scambio a mano, e sono disposto tranquillamente ad arrivare in tutte le città vicine alla mia, tipo: Bologna, Modena, Rovigo, Padova, Firenze, Venezia, Reggio Emilia, ecc... basta solo chiedere Contattatemi solo se veramente interessati e pronti a concludere! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
mi sembra esageratamente cara. Se cali il prezzo mi metto in coda.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
ho scritto "poco trattabili"! proponi un prezzo in pvt |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
in coda, magari con consegna a mano a padova è una rev 2.00 con dissipatore nero sul chipet? completa di scatola e dotazione completa? ha garanzia residua con scontrino/fattura? hai scritto un po' trattabile, che ultimo prezzo riesci a fare? ^_^ fammi sapere, che sono interessato byez! Ultima modifica di Spank : 18-03-2006 alle 18:39. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Ti va bene 55 con scambio a mano a Padova?? Rispondi in pvt |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
hai pvt,
fammi sapere byez! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ciao coda scambio a mano ferrara.
è compatibile con il pentium m con relativo adattatore giusto? |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Se vi interessa la ho io da vendere una p4p800se...contattatemi se interessati
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
mobo venduta!
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
Quote:
grazie, ciao
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380 Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.