|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
[TP +s.s.]Sapphire X800Gto2@X850XT Zalman VF700-cu
Ciao a tutti,
vendo come da titolo Sapphire X800gto2 limited edition pci-e 256mb ![]() con R480 e PCB Rosso, completa di scatola originale, cavi e di tutti gli altri accessori in dotazione, completano driver e il sw necessario. Inoltre la scheda dotata di 256mb di velocissima memoria Gddr3 da 1.6ns che si può portare alle straordinarie freq di ben 1200 mhz e oltre senza nessun problema, inoltre la scheda è provvista di alimentazione ausiliara, e con ben 16 pipeline ,abilitate perfettamente, di rendering, in questa maniera si porta tranquillamente a X850xt e oltre senza il minimo problema. La scheda è in garanzia, fattura in data 07/11/2005 presso noto shop. Ricordo a tutti che questa gto2 è la prima revisione, quindi come scritto sopra monta R480 che è noto per le sue qualità di oc. e che quelle che si trovano in giro adesso montano R430 inoltre sprovviste di connettore ausiliare di alimentazione. Ecco un pò di test con la scheda: ![]() questo invece un test con v-mod ![]() Inoltre: metto sul core la famosissima pasta termica Artic Silver 5, sia sul core che sulle memorie (questo un mio regalo) da abbinare al dissipatore originale Sapphire Software in dotazione che includo: - PowerDVD 6.0 deluxe - Driver (Catalyst 6.4 + AtiTrayTool + AtiTool 2 Giochi da scegliere tra: Prince of Persia Warrior Within, Richard Burns Rally, Brothers in Arms Road to Hill 3d,Tony Hawk's Underground 2 Regalo: Cavetto molex-->pci-e in modo da utilizzare tutti gli alimentatori senza problemi sprovvisti di connessione ausiliare pci-e Il presso è fissato in 150 euro + s.s. Coda: Dietcoke Zalman VF-700 cu (versione interamente in rame), Venduto a Blackxx Rimane la scheda da vendere con dissipatore originale Sapphire con base in rame dalle buone performance, ottimo davvero Spedisco ovunque senza problemi con il tipo di spedizione che preferite, ma prediligo la consegna a mano. Scegliete voi il tipo di pagamento tra postepay o accredito sul C/c Quindi non ditemi che adesso si trovano a meno o altre robe varie che sarete segnalati al moderatore per direttissima. - Tutte le modifiche o segnalazioni di prezzo devono avvenire in pvt, come da regolamento. Quindi invito tutti a rispettarlo come lo rispetto io ![]() - Non inquinate con segnalazioni varie non attinenti alla vendita - Postate solo se siete realmente interessati Ultima modifica di gianni1879 : 24-04-2006 alle 13:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Varese
|
ciao scambi con x800pro Built By Ati(pci-express) + mio conguaglio?se si coda e pronto a concludere...coda pure x zalman
![]()
![]() Ultima modifica di Jinhs : 15-04-2006 alle 13:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Modena
|
Quote:
![]() ne ho una uguale e va che è una meraviglia (prima serie si intende ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Varese
|
ok per lo zalman ci penso e ti fò sapere
![]()
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() va molto ben con moltissimi giochi nuovi,davvero un peccato venderla ma non so che farmene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ciao sono di trapani.
in coda scambio a mano. ![]() contattami in pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() hai pvt Ultima modifica di gianni1879 : 15-04-2006 alle 15:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: muahahahahha
|
giannii!!!hai deciso di venderla anche te vedo...ma non è Vmod la tua??sarebbe il top come scheda se avesse shader 3.0...è x quello che l ho data via anch io...ciao e buona vendita
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Azz la "campionessa" è in vendita allora
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Pavia
|
coda , è ancora disponibile ?
se arrivi a 180 spedita possiamo concludere , è vmoddata ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
cmq in ogni caso conviene un bel dissy tipo zalman, ne ho uno in vendita ![]() Ultima modifica di gianni1879 : 15-04-2006 alle 16:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: Pavia
|
Quote:
![]() se no la faccio io np , seguo la PESSIMA ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
pci?
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.