|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: PONTERANICA
|
Wireless lan Atlantis
Ciao a tutti , ho acquistato un router modem della Atlantis A02-RA241-W54_GX01 , acceso ,sono andato nel mio windows xp , ho acceso sul mio portatile la scheda wireless , impostato come da manuale il rilevamento automatico dell'ip e subnet mask ecc.. , nominato la rete come da manuale , vado in rete senza fili e vedo
Scegliere una rete senza fili wap-lan con la banda di ricezzione piena e mi dice per accede alla rete clicca su connetti. Clicco connetti e aspetto ... aspetto .... ma sempre scollegato , dove posso controllare? Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: PONTERANICA
|
Ciao a tutti
Aggiornamento: Il messaggio ora e' "attesa disponibilita della rete" L'atlantis mi dice che ci sono interferenza mi sono spostato in un altro ambiente ,con vari canali ma stesso problema!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
anch'io lo stesso problema con un digicom wavegate 11 c.
hai per caso risolto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
c'e' il thread ufficiale dell'atlantis....
chiedete la... penso cmq che sia un problema di settaggi lasciate ip e dns automatici e attivate dhcp sul router e per provare togliete momentaneamente la crittografia
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
questo post l'ho trovato con la ricerca nel forum, infatti io ho lo stesso problema del messaggio "attesa disponibilita della rete" ma con un altro access point...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
lìofficial thread atlantis se non è in prima è in seconda-terza pagina...
cmq c'e' il thread in alto che riassume i thread ufficiali dei routers tutte magagne che con una organizzazione più "razionale" della sezione...
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.