|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Antivirus: Antivir più pesante di AVG/Avast?
Ciao, volevo installare un antivirus freeware, leggendo l'apposito thread ho visto che i migliori in ordine di efficienza sono Antivir PE, Avast e AVG.Ho provato entrambi e non so decidermi in fatto di capacità di rilevamento bestiacce :P
Ho notato solo che Antivir PE 7.0 è decisamente pesantino.... Avast ed AVG invece si sentono meno durante l'uso del PC. Cosa ne dite? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Quote:
Per quanto mi riguarda avg lo reputo scadente, avast ha l'interfaccia di un autoradio e sul mio portatile faceva partire la ventola ogni 30 secondi. Antivir invece è di un altro pianeta, meglio anche di alcuni av commerciali. E non sono d'accordo sia pesante. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
mah è leggero consuma i 16mb di ram non di +
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
che ne pensate di kaspersky?
anche orig costa poco e non pesa molto...... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
sulla bontà invece non discuto bYeZ!
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
antivir è ultraleggero, molto più leggero ad esempio del suo cugino (e pur buono) avast.
e lo dico avendoli provati entrambi. ora uso antivir appunto. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
sono passato da norton 2006 ad antivir
risultato 4 virus trovati 4-5 processi in meno meno memoria allocata il pc parte in 10 secondi si aggiorna anche due o tre volte al giorno antivir rulez |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Base Lunare Alpha
|
Quote:
Processore: INTEL Core Duo E5200 - Mobo: Asus P5QL PRO - Ram: 4GB DDR2 - Scheda Video: ATI Radeon HD 4830 512 MB DDR3 - Hard Disk: Maxtor 500GB SATA II & Maxtor 320GB SATA II - Masterizzatore: Pioneer DVD-RW 216D SATA. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
antivir non scannerizza le email perchè è inutile, ma se l'email contiene un allegato, appena tu vai ad aprirlo antivir lo esamina e se è infetto ti avvisa
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Base Lunare Alpha
|
Ok, grazie per la info.
Processore: INTEL Core Duo E5200 - Mobo: Asus P5QL PRO - Ram: 4GB DDR2 - Scheda Video: ATI Radeon HD 4830 512 MB DDR3 - Hard Disk: Maxtor 500GB SATA II & Maxtor 320GB SATA II - Masterizzatore: Pioneer DVD-RW 216D SATA. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.