|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
Software per Windows x64
Ciao a tutti, vorrei cominciare a divertirmi col trial di XP x64 che ho scaricato da Microsoft; risolto tranquillamente il problema di avere driver e utility fondamentali compatibili, vorrei sapere quali software attualmente traggono maggior beneneficio dall'esecuzione a 64 bit; mi riferisco a programmi di varia utilità che tipicamente spremono la cpu: compressori di archiviazione, editor e codificatori audio/video, giochi, rendering...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
hai già letto il 3d in rilievo?
qualce giorno fa è stato aperto un post identico al tuo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
l'ho letto, almeno un pezzettino perchè è kilometrico e ho fatto anche qalche ricerca ma non riesco a estrarre risultati utili; ma nel 3d in rilievo si parla soprattutto di driver, compatibilità, e si trovano collegamenti a recensioni che fanno girare i soliti benchmark sintetici; io ho bisogno di sapere quali sono i software reali che hanno un forte boost prestazionale a 64 bit.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
il fatto di leggerne solo un pezzettino perché è kilometrico...
è fatto apposta per contenere tutte le info sull'argomento.... allora è inutile fare un 3d in rilievo se poi tutti preferiscono fare la loro singola domanda a parte..... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok adesso me lo leggo tutto.
ma scommetto che tu, visto che mi hai subito indirizzato a quello, lo conosci gia a memoria e forse non ti costava tanto darmi un link ad una pagina interessante... comunque grazie lo stesso.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.