|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Outpost Firewall suono fastidioso
Ciao a tutti ragazzi,
mi sapreste dire come togliere questo suono fastidioso che emette Outpost quando blocca qualcosa? è insopportabile... grazie a tutti ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
ma solo io ho la curiosità di spulciare le opzioni del software che uso?
click destro su attack detection,properties,leva la spunta a play sound alarm.
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
cmq. grazie ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Se clicchi su select puoi pure scegliere un'altro suono che piu ti aggrada
Ultima modifica di fabrixx2 : 12-04-2006 alle 19:30. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ancora problemi
Scusate raga ma non c sto capendo + nulla..
Io ho installato l'ultima versione di Outpost dopo aver formattato il pc, prima usavo Zone Alarm. Però adesso ho sempre problemi con la connessione a internet (Alice flat su ethernet). Praticamente ogni tanto (spesso) mi succede che la linea si blocca, e quindi il browser non carica le pagine, le email non funzionano ecc... e quindi mi tocca disconnettermi e riconnettermi, come mai sto problema? Eppure a Internet explore ho dato il permesso di accedere e anche a tutti quei programmi che necessitano dell'accesso. Ho come l'impressione che debba settare qualcosa delle linea lan... giusto? dove sbaglio? grazie ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Allora.
Anche io ho alice flat. Anche io ho un modem ethernet. Anche io ho outpost. Qello che tu lamenti mi si verifica quando uso programmi tipo emule pplive ppstream, allora il modulo attack detection rileva un attacco e si disconnette. (basta disabilitarlo e tutto torna a posto). Se non usi questo genere di programmi prova a rifare l'autoconfigurazione File>new configuration>automatic configuration (perderesti però le regole da te impostate e dovrai ridare i permessi per molte applicazioni non riconosciute), ma ci sono buone possibilità che tu risolva. .....mai pensato di usare firefox? http://www.mozillaitalia.org/ Ciao |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
ce l'ho installato firefox, infatti uso a volte pure quello... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie mille. Vorrei porti un altro problema... Ho formattato il pc e messo WinXp Spk2... di seguito ho installato ZoneAlarm pro 6.1.737. e voilà il pc si blocca. L'ho dovuto cancellare per far rifunzionare il tutto.. ma come mai? con la versione 4.xxx non mi succedeva. Può essere perkè ho un Atholon 64bit? ho provato a reinstallarlo, ma sempre gli stessi problemi... per questo ho messo outpost grazie ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.