|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ati x1600 & Linux
Oltre al non suporto da parte di Ati c'è qualche barlume di supporto almeno in vesa
![]() Riporto un link , su un forum, dove viene descritta la configurazione di xorg per usare vesa e una risoluzione decente. Pare si richieda xorg 7 Fateci sapere (a noi linux dipendenti se possiamo azzardare l'acquisto...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Io ho un asus a7jc con la x1600 mobile....con xorg 6.8 e i driver vesa riesco ad arrivare massimo a 1152x864 invece che 1440x900. Anche a me da lo stesso problema del tipo sul forum che hai linkato, xorg non riesce a riconoscere il modeline che ho messo in xorg.conf, io penso sia perchè il driver vesa supporta solo risoluzioni standard vesa. Per questo se uno prova a settare la risoluzione 1440x900 che non è una risoluzione standard vesa, il driver setta automaticamente la risoluzione vesa che si avvicina di più. Ci toccherà quindi aspettare i comodi dell'ati per avere un driver per linux che tra l'altro supporti anche l'accellerazione video e 3d.
Never underestimate the bandwidth of a station wagon full of tapes. -- Dr. Warren Jackson, Director, UTCS Ultima modifica di thor101 : 12-04-2006 alle 16:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Supporto x1600 Driver Ati ufficiali x Linux !!
Fateci sapere! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:01.