|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
viaggio studio
mi piacerebbe andare a londra e magari lavoricchiare li per un mese diciamo luglio in modo da imparare l inglese e non spendere un capitale...l obiettivo è andare in pareggio...ci sono agenzie che si occupano di questo? qualcuno lo ha fatto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Walthamstow, London
|
Ciao, quando vieni di preciso? Potrebbe (sottolineo il condizionale) esserci una possibilita' per te per lavoro e una stanza nel mio appartamento (basta che non sei chiassoso come tipicamente gli italiani
![]() Lui non ha un ottimo inglese, quindi boh, penso che potresti prendere il posto nel ristorante comunque visto che sembra non lo richiedano (ma poi magari tu parli un ottimo inglese, non posso saperlo ovviamente). Fammi sapere le date che vediamo un po'. Altrimenti, in ogni caso, lascia perdere quelle agenzie (ne ho sentite di cotte e di crude), vienitene con qualche soldo sufficiente a pagarti vitto, alloggio e trasporti per almeno qualche settimana (devi essere un po' coperto, ovviamente), e vedrai che il lavoro (...se vuoi lavorare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Walthamstow, London
|
Ok, e' tardi, sono stanco e forse dovrei andare a dormire
![]() Ho riletto il tuo post, e ho notato che dici "imparare l'inglese" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Nel Cuore del mio Amore
|
sarei interessato anche io, ti fai dire la paga e gli orari? anche via pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
il mio inglese è da mezzo schifo..sufficente a sopravvivere ma anche no ma sono uno se si arrangia facilmente..io volevo salire per un mese diciamo luglio.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ah non sono tanto chiassoso consumo poco e non sporco
![]() se interessa sono uno studente di economia aziendale... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.