|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
|
Scudetto 2006
ciao ...è appena uscito il secondo capitolo del nuovo scudetto...campionship manager 2006 volevo sapere se qualcuno lo ha provato e come lo ha trovato...
lo so che siamo tutti abituati a football manger...ma io una possibilità gliela darei a questo nuovo scudetto... purtroppo ho provato la demo e mi si bloccava al caricamento..(sicuramente a causa del pc da formattare)... dicono che sia migliorato e che non dia + i risultati "precalcolati" e come al precedente non abbia tempi di attesa infiniti.. qualcuno lo ha provato..??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Un mio amico ha comprato 2 settimane fa scudetto ma non gli è piaciuto... ed è passato subito a football manager 2006.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
|
qualche info in piu...??
be x quanto riguarda l'impostazione grafica neanche a me piace...i menu son un po confusi...e poi xche abituato a fottbal manager...ma non posso giudicarlo x questo...io volevo sapere il gioco di per se...come calcoli statistiche e via dicendo...poteva essere come fm.... altri?? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Robecco sul Naviglio Nato: sono contro queste istituzioni
|
io l'ho comprato un paio di giorni fa e nn mi sembra male, sicuramente è il migliore scudetto mai fatto... è molto realistico, hanno pensato proprio a tutto quello che c'è nel mondo del calcio, l'unica cosa che mi fa girare un po' le balle è il fatto che la dirigenza mi blocca ogni acquisto che tento di fare, perchè nn gli va bene che pago troppo quei giocatori...mah...
cmq ho anche provato a scaricare un editor da internet, ma nn riesco a cambiare i nomi delle squadre. qualcuno ha provato???? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:06.