Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-04-2006, 03:50   #1
eddy cudo
Senior Member

L'Avatar di eddy cudo

Iscritto dal: Oct 2002
Sito di forza italia annuncia una vittoria politica!

GRAZIE ITALIA, 9.000.000 DI GRAZIE!

Abbiamo vinto al Senato. Siamo stati testa a testa alla Camera. E' stata una notte emozionante, che ha sancito la vittoria politica di Silvio Berlusconi e di Forza Italia, che si conferma il primo partito italiano, grazie al voto di oltre 9.000.000 di italiani.... GRAZIE! ...E ANDIAMO AVANTI!
eddy cudo è offline  
Old 11-04-2006, 04:04   #2
Vale76
Senior Member

L'Avatar di Vale76

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Carsoli (AQ)
Ancora???
e l'altra metà della popolazione che NON ha votato per loro, dovrete pur considerarla, o no?
Non sono ancora andata a vedere il sito di forza italia, però sta cosa che dici francamente mi sembra patetica alquanto e mi fa pure ridere..
vittoria? io non vedo la vittoria.. non c'è neanche per il csx, ma di sicuro il governo uscente aveva il dovere per il loro elettorato e per loro stessi di trovare un'affermazione e questa affermazione non mi pare proprio di vederla..
Old 11-04-2006, 04:39   #3
Krammer
Senior Member

L'Avatar di Krammer

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
Quote:
Originariamente inviato da Vale76
Ancora???
e l'altra metà della popolazione che NON ha votato per loro, dovrete pur considerarla, o no?
no, in fin dei conti chi non l'ha votato è un coglione per cui non merita nemmeno di essere considerato (a scanso di equivoci sto "usando l'ironia", e sono un coglione anch'io!)

mi fanno tristezza questi festeggiamenti, anzi sono una vera presa per il culo per i cittadini
la realtà è che Forza Italia si è vista perdere una marea di consensi, cosa che di per sè a rigor di logica sarebbe dovuta essere impossibile visto che questi 5 anni di governo a detta loro sono stati una serie impressionante di successi, visto che i cittadini "moderati" sono tutti con loro!
la realtà è che per l'Ulivo le elezioni dovevano essere una passeggiata ed una formalità, perchè questi 5 anni di governo a detta loro sono stati un disastro su tutti i fronti, e gli italiani non sarebbero stati tanto *****oni da ricascarci di nuovo (questo non l'hanno detto esplicitamente, ma l'hanno lasciato ben chiaramente intendere), ed invece hanno clamorosamente pattato!
la realtà è che i due principali partiti delle due diverse coalizioni hanno perso entrambi, perso nettamente, eppure sono entrambi che esultano e festeggiano
la realtà è che come al solito siamo noi cittadini a prendercela in quel posto, ci vorrebbero far inneggiare alla vittoria qualsiasi sia il nostro schieramento, ed invece c'è solo da piangere lacrime amare per un futuro più nero che mai...

Pessimismo e fastidio
Old 11-04-2006, 05:02   #4
eddy cudo
Senior Member

L'Avatar di eddy cudo

Iscritto dal: Oct 2002
Se berlusconi non si ricandidava come premier il cdl avrebbe vinto a mani basse e vincerà così qualora si decidesse di ritornare a votare.L'unione è un'invenzione per licenziare berlusconi ora il suo lo ha fatto.Da una parte ci sono fini berlusca e casini dall'altra fassino e rutelli,prodi non lo considero perchè vale meno di zero.
Potrete non condividere gli ideali della destra ma dovete ammettere che tra prodi e berlusconi non c'è confronto come carisma come simpatia come intelligenza.Silvio passerà alla storia.Prodi?Chi è Prodi?
eddy cudo è offline  
Old 11-04-2006, 07:03   #5
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da eddy cudo
Se berlusconi non si ricandidava come premier il cdl avrebbe vinto a mani basse e vincerà così qualora si decidesse di ritornare a votare.L'unione è un'invenzione per licenziare berlusconi ora il suo lo ha fatto.Da una parte ci sono fini berlusca e casini dall'altra fassino e rutelli,prodi non lo considero perchè vale meno di zero.
Potrete non condividere gli ideali della destra ma dovete ammettere che tra prodi e berlusconi non c'è confronto come carisma come simpatia come intelligenza.Silvio passerà alla storia.Prodi?Chi è Prodi?
passerà alla storia?dobbiamo votare uno per carisma e simpatia?per carisma e simpatia lo può votare il popolino,a me e tanti altri un tipo del genere non entusiasma
Old 11-04-2006, 07:27   #6
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:

Abbiamo vinto al Senato. Siamo stati testa a testa alla Camera. E' stata una notte emozionante, che ha sancito la vittoria politica di Silvio Berlusconi e di Forza Italia, che si conferma il primo partito italiano, grazie al voto di oltre 9.000.000 di italiani.... GRAZIE! ...E ANDIAMO AVANTI!

Parli proprio come un ggiovvane di forza italia!
Come sempre vincono tutti, ma mi pare che rispetto al 2001 avete perso parecchio!
sider è offline  
Old 11-04-2006, 07:29   #7
Sursit
Senior Member

L'Avatar di Sursit

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
Quote:
Eppure nonostante tutto quasi un elettore su 4 ha votato Berlusconi, alla faccia di tutte le previsioni. Alla luce di questo, non credo proprio che la CDL possa fare a meno di lui, volenti o nolenti.
Se non si fosse ripresentato non credo ci sarebbe stato questo testa a testa.
Se l'Italia ha fatto questa scelta di voto, di certo non sto a contestarla: ha quello che si merita.
Sursit è offline  
Old 11-04-2006, 07:31   #8
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
Quote:
Se berlusconi non si ricandidava come premier il cdl avrebbe vinto a mani basse
se Berlusconi non si fosse presentato la CDL avrebbe preso una bastonata storica...così hanno perso dello 0,067% alla camera ed hanno i numeri al senato per far cadere un governo che non abbia una disiplina interna elevatissima...rispetto a quello che si aspettava la sinistra le elezioni hanno detto che tutta questa voglia del paese di cambiare pagina non c'è: hanno preso gli stessi voti del 2001 e l'unica differenza è che si sono presentati uniti e non divisi.
Spectrum7glr è offline  
Old 11-04-2006, 07:37   #9
HenryTheFirst
Senior Member

L'Avatar di HenryTheFirst

Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
Quote:
Originariamente inviato da Vale76
Ancora???
Non sono ancora andata a vedere il sito di forza italia, però sta cosa che dici francamente mi sembra patetica alquanto e mi fa pure ridere..
vittoria? io non vedo la vittoria.. non c'è neanche per il csx, ma di sicuro il governo uscente aveva il dovere per il loro elettorato e per loro stessi di trovare un'affermazione e questa affermazione non mi pare proprio di vederla..
Sul sito di FI parlano di FI, non della CDL, e di fatto Fi si riconferma primo partito italiano, che ti piaccia o meno
Old 11-04-2006, 08:36   #10
Tefnut
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
btw.. guardatevi attorno..

1su4 1su5 vota berlusconi..

il bello che io non ne conosco, a sto punto mi vien da dire che almeno il 20% di quellic he conosco dichiarano il falso
Old 11-04-2006, 08:49   #11
barbera
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Tefnut
1su4 1su5 vota berlusconi..
appunto!
barbera è offline  
Old 11-04-2006, 08:55   #12
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
Quote:

evvaiiiiiiiii!!!!
dai vecio, e ora a provare il nuovo scooter con marmitta modificata!!!

una cosa dovrebbe introdurre il CDX, un po all'americana...il test del QI dalla prima superiore, e da allegare alla carta d'identità, così magari uno si rende conto da solo quanto pesa il proprio cervello
matrizoo è offline  
Old 11-04-2006, 09:18   #13
svl2
Senior Member

L'Avatar di svl2

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da HenryTheFirst
Sul sito di FI parlano di FI, non della CDL, e di fatto Fi si riconferma primo partito italiano, che ti piaccia o meno
confermo e inoltre c'è una bella differenza con dire cio e la figura fatta sul palco dagli esponenti del centrosinistra
Old 11-04-2006, 09:21   #14
franklar
Senior Member

L'Avatar di franklar

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
Quote:
Abbiamo vinto al Senato.

GRAZIE! ...E ANDIAMO AVANTI!

viva l'ottimismo !!!

peccato che hanno perso di un pelino pure al senato. E comunque sia, non si va da nessuna parte men che meno che avanti
Old 11-04-2006, 09:28   #15
devilman79
Member

L'Avatar di devilman79

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Krammer
no, in fin dei conti chi non l'ha votato è un coglione per cui non merita nemmeno di essere considerato (a scanso di equivoci sto "usando l'ironia", e sono un coglione anch'io!)

mi fanno tristezza questi festeggiamenti, anzi sono una vera presa per il culo per i cittadini
la realtà è che Forza Italia si è vista perdere una marea di consensi, cosa che di per sè a rigor di logica sarebbe dovuta essere impossibile visto che questi 5 anni di governo a detta loro sono stati una serie impressionante di successi, visto che i cittadini "moderati" sono tutti con loro!
la realtà è che per l'Ulivo le elezioni dovevano essere una passeggiata ed una formalità, perchè questi 5 anni di governo a detta loro sono stati un disastro su tutti i fronti, e gli italiani non sarebbero stati tanto *****oni da ricascarci di nuovo (questo non l'hanno detto esplicitamente, ma l'hanno lasciato ben chiaramente intendere), ed invece hanno clamorosamente pattato!
la realtà è che i due principali partiti delle due diverse coalizioni hanno perso entrambi, perso nettamente, eppure sono entrambi che esultano e festeggiano
la realtà è che come al solito siamo noi cittadini a prendercela in quel posto, ci vorrebbero far inneggiare alla vittoria qualsiasi sia il nostro schieramento, ed invece c'è solo da piangere lacrime amare per un futuro più nero che mai...

Pessimismo e fastidio
quoto al 100% il tuo pensiero.
anche se la pensiamo diversamente politicamente perchè io ho votato destra (non per Berlusconi), mi trovi perfettamente d'accordo.
secondo me bisogna avere un minimo di obbiettività in questo momento, i numeri parlano chiaro: sostanzialmente è stato raggiunto un pareggio.
quindi ognuna delle due fazioni ha subito la sua sconfitta:

Berlusconi, da presidente uscente, ha perso la fiducia assegnatagli 5 anni fa da una certa percentuale di votanti, non riuscendo a raggiungere la maggioranza.
Prodi, dal canto suo, pur essendosi presentato come persona che doveva dare la svolta all'italia, non è riuscito a convincere una certa parte degli elettori di destra a votare per lui.

personalmente credo che saremo obbligati a tornare a votare, non si formerà mai un governo in queste condizioni, perchè sicuramente Berlusconi avendo la maggioranza al Senato (anche se di poco), non approverà mai i Ministri proposti dal Parlamento controllato in maggioranza dalla sinistra.

Buona giornata.
Devilman
devilman79 è offline  
Old 11-04-2006, 09:39   #16
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
MA poi chi è che vota Berlsuconi?? IO non consoco una persona che dica di aver votato Berlusca ( parte mia mamma che secondo me ha votato lui ma non ne sono sicuro)....la domanda sorge spontanea ma chi vota Berlsuconi si vergogna?? sul serio in teoria dovrebbero essere 1 su 4 o 5 eppure io non ne conosco. Quindi la domanda sorge spontanea ma ci si vergogna di votare Berlusconi??

BAh secondo me i voti son tarocchi punto e basta dai è assurdo che ci sia una netta spaccatura in 2 del paese in questo modo......
Old 11-04-2006, 09:43   #17
franklar
Senior Member

L'Avatar di franklar

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
io ho convinto i miei, da sempre elettori di FI, a votare a sx 2 voti, mica male

è non è stato neanche difficile, visto che Tremonti c'ha stramazziato di tasse
Old 11-04-2006, 09:49   #18
marcolan
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Quote:
Originariamente inviato da franklar

è non è stato neanche difficile, visto che Tremonti c'ha stramazziato di tasse
Ah, se quello era il motivo ti consiglio di cambiare aria, che tra un annetto ti buttano fuori di casa!

Scherzo eh!
Old 11-04-2006, 09:57   #19
iome2k5
Senior Member

L'Avatar di iome2k5

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
e si, mi sa proprio che devi trovarti una nuova casa....
CoolerMaster Elite 130; Asrock FM2A88X-ITX+; AMD Athlon II X4 860K BE; TeamGroup Vulcan DDR3 PC3 19200 2x8GB Cl11; Sapphire R7-265 Dual-X 2GB GDDR5; Samsung 840EVO 250GB; Samsung HD204UI 2TB; DELL UltraSharp P2415Q
iome2k5 è offline  
Old 11-04-2006, 10:02   #20
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
MA poi chi è che vota Berlsuconi?? IO non consoco una persona che dica di aver votato Berlusca ( parte mia mamma che secondo me ha votato lui ma non ne sono sicuro)....la domanda sorge spontanea ma chi vota Berlsuconi si vergogna?? sul serio in teoria dovrebbero essere 1 su 4 o 5 eppure io non ne conosco. Quindi la domanda sorge spontanea ma ci si vergogna di votare Berlusconi??
Ai tempi della DC nessuno "diceva" di votare DC, eppure vinceva lo stesso...

Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
BAh secondo me i voti son tarocchi punto e basta dai è assurdo che ci sia una netta spaccatura in 2 del paese in questo modo......
Coi brogli è impossibile colmare una differenza del 2-3% senza farsene accorgere....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline  
 Discussione Chiusa

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Reddit cambia le regole di gestione dell...
ASUS annuncia l'arrivo in Italia del mon...
Lava anche con acqua calda, aspira a 10....
La corsa ai 2 nanometri di TSMC: tra i p...
Il migliore dei mini PC economici torna ...
OpenAI, fra privacy, libertà e si...
Samsung Galaxy Book 5 Pro da 16 pollici ...
iPhone 16 128GB bianco a 679€, 16e a 599...
Rigonfiamenti improvvisi della batteria:...
RoboBall è un robot a forma di pa...
Nothing guarda al futuro: nuovi finanzia...
Realme punta sulla fascia bassa: arriva ...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian