|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Sito di forza italia annuncia una vittoria politica!
GRAZIE ITALIA, 9.000.000 DI GRAZIE!
Abbiamo vinto al Senato. Siamo stati testa a testa alla Camera. E' stata una notte emozionante, che ha sancito la vittoria politica di Silvio Berlusconi e di Forza Italia, che si conferma il primo partito italiano, grazie al voto di oltre 9.000.000 di italiani.... GRAZIE! ...E ANDIAMO AVANTI! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Carsoli (AQ)
|
Ancora???
![]() e l'altra metà della popolazione che NON ha votato per loro, dovrete pur considerarla, o no? ![]() Non sono ancora andata a vedere il sito di forza italia, però sta cosa che dici francamente mi sembra patetica alquanto e mi fa pure ridere.. vittoria? io non vedo la vittoria.. ![]()
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
![]() mi fanno tristezza questi festeggiamenti, anzi sono una vera presa per il culo per i cittadini la realtà è che Forza Italia si è vista perdere una marea di consensi, cosa che di per sè a rigor di logica sarebbe dovuta essere impossibile visto che questi 5 anni di governo a detta loro sono stati una serie impressionante di successi, visto che i cittadini "moderati" sono tutti con loro! la realtà è che per l'Ulivo le elezioni dovevano essere una passeggiata ed una formalità, perchè questi 5 anni di governo a detta loro sono stati un disastro su tutti i fronti, e gli italiani non sarebbero stati tanto *****oni da ricascarci di nuovo (questo non l'hanno detto esplicitamente, ma l'hanno lasciato ben chiaramente intendere), ed invece hanno clamorosamente pattato! la realtà è che i due principali partiti delle due diverse coalizioni hanno perso entrambi, perso nettamente, eppure sono entrambi che esultano e festeggiano la realtà è che come al solito siamo noi cittadini a prendercela in quel posto, ci vorrebbero far inneggiare alla vittoria qualsiasi sia il nostro schieramento, ed invece c'è solo da piangere lacrime amare per un futuro più nero che mai... Pessimismo e fastidio ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se berlusconi non si ricandidava come premier il cdl avrebbe vinto a mani basse e vincerà così qualora si decidesse di ritornare a votare.L'unione è un'invenzione per licenziare berlusconi ora il suo lo ha fatto.Da una parte ci sono fini berlusca e casini dall'altra fassino e rutelli,prodi non lo considero perchè vale meno di zero.
Potrete non condividere gli ideali della destra ma dovete ammettere che tra prodi e berlusconi non c'è confronto come carisma come simpatia come intelligenza.Silvio passerà alla storia.Prodi?Chi è Prodi? |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Parli proprio come un ggiovvane di forza italia! Come sempre vincono tutti, ma mi pare che rispetto al 2001 avete perso parecchio! |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Quote:
Se non si fosse ripresentato non credo ci sarebbe stato questo testa a testa. Se l'Italia ha fatto questa scelta di voto, di certo non sto a contestarla: ha quello che si merita. |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
btw.. guardatevi attorno..
1su4 1su5 vota berlusconi.. il bello che io non ne conosco, a sto punto mi vien da dire che almeno il 20% di quellic he conosco dichiarano il falso
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
dai vecio, e ora a provare il nuovo scooter con marmitta modificata!!! ![]() una cosa dovrebbe introdurre il CDX, un po all'americana...il test del QI dalla prima superiore, e da allegare alla carta d'identità, così magari uno si rende conto da solo quanto pesa il proprio cervello ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
viva l'ottimismo !!! ![]() ![]() ![]() peccato che hanno perso di un pelino pure al senato. E comunque sia, non si va da nessuna parte men che meno che avanti ![]()
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
anche se la pensiamo diversamente politicamente perchè io ho votato destra (non per Berlusconi), mi trovi perfettamente d'accordo. secondo me bisogna avere un minimo di obbiettività in questo momento, i numeri parlano chiaro: sostanzialmente è stato raggiunto un pareggio. quindi ognuna delle due fazioni ha subito la sua sconfitta: Berlusconi, da presidente uscente, ha perso la fiducia assegnatagli 5 anni fa da una certa percentuale di votanti, non riuscendo a raggiungere la maggioranza. Prodi, dal canto suo, pur essendosi presentato come persona che doveva dare la svolta all'italia, non è riuscito a convincere una certa parte degli elettori di destra a votare per lui. personalmente credo che saremo obbligati a tornare a votare, non si formerà mai un governo in queste condizioni, perchè sicuramente Berlusconi avendo la maggioranza al Senato (anche se di poco), non approverà mai i Ministri proposti dal Parlamento controllato in maggioranza dalla sinistra. Buona giornata. Devilman |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
MA poi chi è che vota Berlsuconi?? IO non consoco una persona che dica di aver votato Berlusca ( parte mia mamma che secondo me ha votato lui ma non ne sono sicuro)....la domanda sorge spontanea ma chi vota Berlsuconi si vergogna?? sul serio in teoria dovrebbero essere 1 su 4 o 5 eppure io non ne conosco. Quindi la domanda sorge spontanea ma ci si vergogna di votare Berlusconi??
BAh secondo me i voti son tarocchi punto e basta dai è assurdo che ci sia una netta spaccatura in 2 del paese in questo modo......
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
io ho convinto i miei, da sempre elettori di FI, a votare a sx
![]() ![]() è non è stato neanche difficile, visto che Tremonti c'ha stramazziato di tasse ![]()
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
Scherzo eh!
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
e si, mi sa proprio che devi trovarti una nuova casa....
CoolerMaster Elite 130; Asrock FM2A88X-ITX+; AMD Athlon II X4 860K BE; TeamGroup Vulcan DDR3 PC3 19200 2x8GB Cl11; Sapphire R7-265 Dual-X 2GB GDDR5; Samsung 840EVO 250GB; Samsung HD204UI 2TB; DELL UltraSharp P2415Q |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.