|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
(LUCCA)cerco muletto
cerco mulettino.
Il cell deve essere tenuto perfettamente,ma deve costare davvero una cavolata.Non mi interessano molto le funzioni. Devo metterci una scheda TIM,quindi via operator lock e cose simili. Deve essere con una buona tastiera,e ripeto tenuto BENISSIMO,perchè tra meno di un mese devo girarlo ad una persona di 73 anni che verrà operata,e siccome "che è un poco ciecataaaaa"deve leggere bene i numeri ed essere in grado di premere il 5 senza premere anche tutti gli altri tasti attorno :roll: Grzia in anticipo.Preferibile consegna a mano su tutte,anzi quasi indispensabile. Cerco anche altrove
Concluso felicemente con :alecxx-mi/jappino147/silverXXX/berger81(4 transazioni)/Vnco/Tibia/Mongomeri/simoneco/parroco/PoW3r/CapitanoFindus/HcK190/ Prophet84/xenomis/massimoce/BTinside/Nimesis/dan8/Dias/LiFeHaCk LISTA NERA : RIKFER DIVXMAKER |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ho un siemens st 55 se ti può essere utile c'è un post in vendo...oppure un siemens c35 , o un alcatel ot313
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
cercavo qualcosa di + recente,perchè dopo me lo tengo io come compagno del mio"fido"K750
grazie comunque
Concluso felicemente con :alecxx-mi/jappino147/silverXXX/berger81(4 transazioni)/Vnco/Tibia/Mongomeri/simoneco/parroco/PoW3r/CapitanoFindus/HcK190/ Prophet84/xenomis/massimoce/BTinside/Nimesis/dan8/Dias/LiFeHaCk LISTA NERA : RIKFER DIVXMAKER |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
siemens C35 con auricolare caricatore...e mesa' pure la custodia se la ritrovo...a 25euro inclusa spedizione in pacco celere3 altrimenti spedizione con raccomandata(ma la sconsiglio per un cellulare) che costa un po' meno...se poi sei di roma facciamo consegna a mano.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie,sto comprando il V3X,e un 3310 Sono OK così si può chiudere
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.