|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Toshiba L20-257, Acer 3004WLMI o Benq r23.Y02?
Ciao a tutti, in questi giorni sono venuto a sapere dell'offerta "Un c@ppuccino per un pc" e sono riuscito ad avere il PIN col bonus di 200€ perché sono borsista. Ora è già qualche giorno che mi giro mezza internet per trovare un portatile col miglior rapporto qualità/prezzo. Dopo una bella scrematura basata sul prezzo e sull'esclusione dei celeron sono arrivato a due alternative più una riserva Acer Aspire 3004WLMI, Satellite L20-257 e di riserva Benq R23E.Y02
Fondamentalmente vorrei un computer affidabile da usare come desktop replacement per fare la spola da casa mia a Pisa tutte le settimane. Dell'autonomia non mi frega niente, va bene anche 1 ora tanto penso di prenderla e accantonarla subito. So di non poter fare miracoli coi giochi ma quello è il minimo. Al massimo giocherei a WOW e a qualche giochino in rete tanto per il resto ho la Play. Magari riuscire a far girare programmi di termodinamica o fluidodinamica decentemente non sarebbe male. Vi ringrazio dell'aiuto ASPIRE 3004WLMI 770€ Sempron 3100+ 512 MB 80 GB DVD±R/RW SiS M760GX max 128mb 15,4" wide lucido Satellite L20-257 740€ Centrino - 1.6 GHz 512 MB DDR2 40 GB Combo CD/DVD Garanzia pickup 1 anno e 1 anno normale Schermo 4:3 non lucido Intel 915GM max 128mb Benq R23E.Y02 660€ SEMPRON 3000+ (1,8GHZ) 40GB HDD 256MB (da portare eventualmente a 512) DVDRW CON DOUBLE LAYER VIA K8N800 sino a 64Mb ma non mi fido molto dei Benq (se la riparazione Acer fa cagare figuriamoci quella Benq che so la sottomarca) anche se hanno una garanzia 2 anni pick-up
"Chi muore sul campo di battaglia non è né un membro della famiglia reale, né un nobile, né un plebeo. Chi muore è solo un perdente" Vendo giochi PC e PS2qui Ultima modifica di Black Knight : 07-04-2006 alle 11:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Con questi modelli credo che i giochi non andranno tanto d'accordo. Comunque io prenderei il Toshiba.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
C'è un motivo particolare perché hai scelto il toshiba? Questione di marca o di configurazione?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
Portatile
Ti consiglio pure io Toshiba per prima coa la configurazione del computer che hai scelto è meglio rispetto agli altri due e poi perchè Toshiba è migliore sia per i materiali di cui sono fatti i suoi portatili e l'assistenza se ne avrai bisogno rispetto agli altri due...Ciao e alla prossima...
Ciao by MaRmA!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ok, allora prenderò il Toshiba. Grazie del consiglio
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.