|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
|
Help! Mi sta morendo il Raptor 74GB ?!?
Ragazzi aiuto...
HD Tune ![]() SpeedFan ![]() HDDLife ![]() Penso ke gli screen parlino da soli... ![]() Il problema è ke questa situazione non è recente... è già qualke mese ke è così, non ho agito prima xè a dire la verità non ho riscontrato nessun problema effettivo nell'utilizzo di tutti i giorni... nemmeno ora mentre scrivo... è quasi perfetto... a parte qualke rumorino tipo "gracch" "gracch"... Ho gia fatto il Backup di tutto... quindi sono relativamente tranquillo... ora xò cosa mi suggerite di fare? Posso mandare l'hard disk in RMA solo sulla base dei Risultati prodotti da HDTune e SpeedFun? Fino al 15/10 ho la garanzia presso il rivenditore qui in Italia... poi mi tokkerà spedirlo a Taiwan... suggerimenti? Grazie!
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync Ultima modifica di Intel-Inside : 09-04-2006 alle 20:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Niente? Nessuna parola di conforto?
![]()
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
potresti contattare la wd e chiedere info
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Il fatto è ke fino al 15/10 è in garanzia presso lo shop in Italia...
Dopo lo dovrei spedire a Taiwan, in quanto il disco è in garanzia là... Non mi destreggio neanke con l'inglese altrimenti come giustamente mi suggerisci potrei kiedere consigli a WD... E' frustrante aspettare ke si rompa il disco... ![]()
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
se ti serve una mano con l'inglese contattami in msn che decidiamo se chiamare la wd o mandare email
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.