|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
[SA+sped] Vendo Asus A8N SLI DeLuxe
Come da titolo vedo mobo acquistata su questo forum e sprovvista di garanzia, purtroppo così mi fù venduta. Comunque la mobo è perfettamente funzionante ed è fornita di due cavi sata, 1 cavo ide, un cavo floppy, cd-rom e manuale d'istruzioni epr + info cliccate sul link sottostante:
http://www.asus.it/products4.aspx?l1...75&modelmenu=1 Il prezzo è di 70€ (nuova costa 150 ho decurtato + del 50% penso che il prezzo sia onesto) ss comprese (j+3), no scambi, pagamento tramite ricarica postepay.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Oderzo (TV)
|
E' retail?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Cosa intendi x retail? Scusa la mia ignoranza
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Oderzo (TV)
|
Significa completa di scatola e tutto quello che c'era dentro
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Allora c'è la scatola, 2 cavi sata, 1 ide, 1 cavo del floppy, 1 cavo per alimentazione dischi sata e il libretto dell'istruzioni, purtroppo quando l'acquisti su questo forum mi fu spedita così e devo dir la verità la pagai a buon prezzo e dopo averla provata visto che anfava bene me la sono tenuta.
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2006
|
a me interessa molto , se vuoi possiamo concludere quando vuoi , ci possiamo anche mettere in contatto via cell. il mio numero è 3396711050
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Angri(SA)
|
ciao come mai la vendi? funziona tutto al 100% ? problemi? compatibilità?
sai che differenze ci sono tra questa e la a8n-sli sarei interessato, con limata, scambio a mano vicino salerno. ciaoo
100% trattative positive con :agostino333, Shumyfast, Taxon, terror64, Rhadamantis, stefalbert, Rambo87, mattiagonzo, quall90f, ingwye, y2k, Puccio Bastianelli, Imaska, Myspace, Gort84, Litopedio..e altri.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Non sò che differenza ci sia con la a8n sli, x il prezzo se facciamo lo scambio a mano posso farti 60€. NB hai letto il post iniziale? La mobo non ha fattura e comprende la scatola, 2 cavi sata, 1 ide, 1 cavo del floppy, 1 cavo per alimentazione dischi sata e il libretto dell'istruzioni, purtroppo quando l'acquisti su questo forum mi fu spedita così, giusto x essere precisi ed onesti.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cuneo
|
Se mi garantisci che funziona, coda al tuo prezzo.
Concluso affari in mercatino con : MadCow,Lucageo,s5otto,marcoruzza2004,bomber84,+Benito+, |ron, BLKALS, crwm74b4x, dinigio63, Echoes3000, errywest, flyawayrm, grazg, Grew, krystis, Jappo37, Iguana79, Locurtola, Lucafao, mett64, Mimmo68, mrwolf1981, Misternv, oldfield, Pan, Pelino, pintazza, Piripikkio, quien sabe, Richie Adler, Ringhio81, SMARTpower, Slane, solojuve, STIKA, tyco84, Vixen, voglioilmondo... e altri 150 almeno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Angri(SA)
|
si si ho letto il primo post, sono solo indeciso se prendere la tua o una asrock 939sli32 esata2, non so proprio sceglire, non avendo mai usato asrock ho un pò di diffidenza, ma tutti ne parlano benissimo , anke meglio dell'nf4
ti faccio sapere a brevissimo termine se la prendo altrimenti passa avanti, ciaoo.
100% trattative positive con :agostino333, Shumyfast, Taxon, terror64, Rhadamantis, stefalbert, Rambo87, mattiagonzo, quall90f, ingwye, y2k, Puccio Bastianelli, Imaska, Myspace, Gort84, Litopedio..e altri.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cuneo
|
PVT
![]()
Concluso affari in mercatino con : MadCow,Lucageo,s5otto,marcoruzza2004,bomber84,+Benito+, |ron, BLKALS, crwm74b4x, dinigio63, Echoes3000, errywest, flyawayrm, grazg, Grew, krystis, Jappo37, Iguana79, Locurtola, Lucafao, mett64, Mimmo68, mrwolf1981, Misternv, oldfield, Pan, Pelino, pintazza, Piripikkio, quien sabe, Richie Adler, Ringhio81, SMARTpower, Slane, solojuve, STIKA, tyco84, Vixen, voglioilmondo... e altri 150 almeno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Mobo venduta ad IronHead, x i mod si può chiudere, grazie a tutti e buona pasqua
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.