|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
hotel monaco
a prezzo popolarissimo...che consigliate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
quanto hai pagato? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Il link è in tedesco, conosci il tedesco?
In Italiano basta che cerchi su google e trovi di tutto... Quote:
http://www.ratestogo.com/common/Imag...mgid=25428&s=0 ![]() ![]() ![]() Ora me lo dà a 80 euro la notte su un sito a caso, ma sono matematicamente sicura di avere pagato molto meno, prova a scrivere direttamente a loro.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
zio google in sto caso non fa capire nulla...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
G.G. "Il tutto è falso" In letargo intermittente... Comunque vi si legge, ogni tanto ci si desta ![]() Ultima modifica di tatrat4d : 12-03-2006 alle 16:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
expedia.it mi propone questo:
sab 22-apr-2006 (3 notti) NH Muenchen am Ring Ottobrunner Strasse 17 19 Munich 81737 Germania camera matrimoniale a 139€ tariffa complessiva x 2 persone. non rimborsabile solo pernotto. avete mai provato a prenotare con loro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Monaco Monaco, no, sono stato però nell'ostello di Dachau e, l'anno scorso, in una "tipica" gasthaus: da Zorba il greco... (30 € a testa B&B).
Dachau dista ben poco da Monaco, 20 minuti in treno. PS: non so perché avevo capito Monaco, Principato di... stavo per risponderti ce era impossibile trovare qualcosa di economico! ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
ottimo, mi unisco anch'io a questa discussione visto che a maggio devo andarci con degli amici
ma si trovano alberghi con stanze da quattro? o bisogna rivolgersi agli ostelli?
![]() |
#10 |
Senior Member
|
qualcuno sa di expedia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Hotel Italia (ma non farti ingannare.....di italiani nella gestione non ce n'è manco l'ombra)
è vicinissimo alla Stazione, è pulito ed è abbastanza curato. L'unico problema è che alla sera la zona non è frequentata benissimo (una notte ci hanno accoltellato un turco) ma rispetto agli standard tedeschi. Ottime possibilità di parcheggio. Altrimenti c'era qualcosa in Dachauer strasse (mi pare)...o sei vai un po' fuori (ma conta che ha delle metropolitane che funzionano come orologi) mi hano parlato bene della zona del Talkirchner o roba del genere!
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
io penso che andrò qui
http://www.econtel.de/html/it/Muc/
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
purtroppo ho l'amico che vuole andare in centro.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
noi siamo in quattro, probabilmente prenderemo una familiare sono due letti matrimoniali e a testa vengono 21 euro, quindi molto poco per la doppia partono invece da 37 € a testa altrimenti in centro c'è il royal con la doppia che parte da 35€ http://www.hotel-royal.de/pages/prices?
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
se scrivi in inglese ti rispondono abbastanza velocemente il centro è abbastanza vicino (pochi minuti a piedi), le stanze sono decenti e non rompono le palle. ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
http://www.dachau.de/hotel/hotel_ter...&AREA=&VACANT= Mi smentisco ancora prima si postare: Zwingereck-Zorbas Mittermayerstr. 57 (08131)736673 Ne parla in quanto ristorante greco ma posso assicurarti che ha anche camere (30 € a testa, sia in doppia che tripla ad agosto scorso). Il sito su Dachau è anche in italiano. PS: già che siete lì è OBBLIGATORIA una visita al campo di concentramento: dal martedì alla domenica ore 9 – 17, ingresso gratuito.
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.