|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: udine
Messaggi: 88
|
Quando il singolo cliente è oro
Ciao a tutti,
volevo con questo post esprimere la mia gratitudine ad una nota catena di elettronica presente sul territorio nazionale le cui iniziali sono MW. Circa tre mesi fa il mio amilo 1425 si è danneggiato e da allora è finito in un calvario di assistenza. Scoraggiato e depresso ho scritto mail alla fujitsu, a mediaworld e all unione consumatori. Il risultato è stao un notebook nuovo di pacca dell' Hp ( non me ne voglia la fs). Volevo ringraziare e elogiare il comportamento di Mw che ha dimostrato come anche il singolo cliente vale molto ( dote assai rara ultimamente)
__________________
respect!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24684
|
Sono contento per te che ti sia andata bene, però una volta parlando con un commesso di MW questo mi aveva detto che la loro catena aveva un rapporto privilegiato con HP, magari questa è stata una mossa di marketing non indifferente.
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad L14 G2 Intel
Smartphone: Moto Edge 60 Fusion ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400 Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16487
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.



















