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#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 17091
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d link 300t assistenza in garanzia[urgente e disperato]
emergenza: ilmodem è morto dopo un mese , non si è più riacceso.
vado al negozietto dove l ho preso e mi dicono che per la riparazione devo andare al sito e fare tutto da li... ma il sito è tutto in inglese e non so che fare......aiuto per favore... ma possibile che non se ne possa occupare il negozio dove l ho preso? tra l altro il commesso mi ha deto che la d link non me lo ripara..me ne porta un altro e si prende quello rotto...possibile? aiuratemi il modem mi serve , per un pio di giorni mi arrangio con questo che mi hanno prestato ma devo tornarlo...ditemi come fare... grazie |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 2659
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il sito non mi sembra in inglese
http://rma.dlink.it mi sembra che il negozio te lo può cambiare solo se non ha mai funzionato ed entro 8 o 10 giorni dall'acquisto mi sembra per qulunque altro problema devi andare in assistenza |
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 17091
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urca ero su .com.....
cmq non riesco a capire come far sapere che non va... |
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