|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
[Bo]iBook G4 Superdrive
iBook G4 (14") 933 Mhz
Ram: 256 MB HD 40 GB VRam 32 MB 256Mb Ram Hdd40Giga Super Drive (aggiornamento dal combo) scheda video Ati 32Mb video; usb, Firewire, second skin tucano. Batteria 70%. Tutti gli imballi originali,fattura di gennaio 2004. Scambio a mano a Bologna o nelle città tra Milano e Bologna. (per eventuale scambio a Milano bisognerà che abbiate pazienza,max 10/15 giorni) Allora il mac in questione è tenuto veramente in modo MANIACALE, pensate che quando la tastiera è diventata un pelo rumorosa l’ho fatta cambiare con una nuova, il portatile è fuori garanzia , ma è sempre stato trattato in maniera direi esemplare. La batteria ha effettuato i corretti cicli di ricarica (usata solo per viaggiare) ed è ancora al 70 per cento delle sue capacità. Il modello, quando lo comprai era sprovvisto di masterizzatore dvd, aveva solo il masterizzatore cd; quindi in seguito ho fatto fare l’upgrade al Superdrive (per l’appunto un masterizzatore DvD). Ho ancora tutti gli imballi originali, e tutto cio’ che era presente nella confezione (tra cui i cd-rom con il sistema operativo e i manuali rigorosamente ancora sigillati). Difetti? Micrograffi del tutto superficiali (non visibili in foto) e non fastidiosi sulla parte superiore dove c’è la mela; ma sono visibili solo in controluce… insomma il valore dell’oggetto è intorno ai 750 euro, ma sono disposto a trattare. Sono disposto a far effettuare qualsiasi prova in quanto il Mac è davvero perfetto. Includo nel pacchetto una “second skin Tucano”. Ovviamente consegna a mano. -Do' la precedenza alla consegna a mano a Bologna -Non accetto scambi in linea di massima -Se volete proporre qualcosa in scambio valuto soltanto portatili ultimissima generazione, pari al nuovo, (quindi non èiù di 6 mesi di vita) perfettamente funzionanti, con garanzia e "full optional" (monitor almeno 15,4 pollici) -Non sono gradite polemiche sul prezzo, dovrebbe essere un tantino più basso ma ho fatto a pagamento l'upgrade al superdrive e sostituito la tastiera, quindi si prega di fare offerte in modo civile, come ho detto sotto sono disposto a trattare Vendo a 750 euro Trattabili ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Non smembro, la do' in omaggio con il mac, grazie comunque
![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MILANO
|
Se decidi di scambiare fischia!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP Ragazzi!! dai che scendo a 650
ma sbrigatevi che voglio venderlo!! ![]()
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ciao
i 256mb di RAM sono saldati in ram? c'è ancora uno slot libero che tu sappia? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
ok grazie, volevo sapere appunto se si poteva portare a 640mb (che è il massimo supportato), mi può interessare...però vorrei aspettare il 28 che magari steve non faccia qualche altra sorpresa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Reggio Calabria e Lamezia Terme
|
Mac
Ciao a 650 sono in coda, a Forlì... Quindi praticamente a mano...
Fammi sapere, ti mando i miei contatti in pvt...
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
@Dim3nsionZer0 : allora non so se posso aspettare il 28 in quanto come sotto ho ricevuto un'offerta da un utente per lo scambio a mano immediato, quindi fammi sapere.... se anche tu scambi a mano nell'immediato sei il primo in coda, come da regolamento, altrimenti passi in seconda posizione... @domodaff: per me se Dim3nsionZer0 non dà una conferma si può effettuare lo scambio a mano tra bologna e Forlì, in luogo e giorno da definirsi (io per motivi di lavoro preferirei la sera dopo cena, se hai occasione di passare da bologna anche a casa mia, sennò a metà strada può andare benissimo ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
assolutamente, non voglio farti perdere tempo, procedi pure
![]() grazie lo stesso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Grazie a te Dim3nsionZer0, eventualmente se con Domodaff la trattativa non dovesse andare a buon fine tu di dove sei? E' possibile effettuare lo scambio a mano?
![]()
![]() |
#14 |
Member
|
in teoria no, visto che sono di pordenone, però per lavoro entro le prime due settimane di marzo devo passare x Bologna.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
La cosa si fa interessante, se le trattative dovessero andare male con l'utente sopra se tu passi da bologna sarebbe nettamente meglio. Vista la delicatezza dell'oggetto (e il fatto che ho litigato con le poste) e il fatto che non è nuovo con pellicole ovunque ma ha 2 anni di vita (portati splendidamente come detto sopra) preferisco che tu o altri vedano prima di comprare. I graffietti superficiali non vengono in foto (già provato) quindi saerebbe inutile farle, ma eventualmente non ci sono problemi. Il funzionamento risulta assolutamente PERFETTO. Domani sera mi vedo con l'utente per lo scambio a mano. Ti faccio sapere! ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Confermo, se tutto va bene domani chiudiamo...
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Tutto PERFETTO! Transazione avvenuta con pieno successo, acquirente, serio, simpatico , disponibile...consigliatissimo. Aspetto domodaff per chiudere per conferma di tutto
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Meglio tardi che mai domodaff risponde...
Il mac dopo due mesi funziona perfettamente, perciò posso dire anch'io di aver conosciuto un'ottima persona ed un ottimo amico, a disposizione e leale (anche se lo vedo poco). Si può chiudere.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.