Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-06-2005, 13:45   #1
Zara
Bannato

Iscritto dal: Aug 2003
I televisori lcd 32" sono identici ai monitor lcd pc nell'uso di win?

Mi spiego meglio: mi stavo domandando se una tv lcd 32" tipo il samsung 32r51b, cioè dotata di ingressi dvi/hdmi, componet e vga, potesse essere usata in sostituzione di un monitor lcd pensato unicamente per pc.
Voglio dire; la tecnologia dovrebbe essere la stessa, esistono forse delle ragioni per ritenere sconsigliabile l'uso di una tv come quella citata rispetto un monitor? Una tv lcd da 1360x768 pilotata alla risoluzione nativa tramite pc offre la stessa qualita dei monitor lcd pc? non parlo di rt, overdrive, o altri aspetti che indicano la qualità del pannello, ma mi riferisco alla tecnologia in generale.
Perchè una tv come la le31r51b costerebbe molto meno di un apple cinema 30" che non è neanche tv.
Dov'è la sola? c'è qualcosa che mi sfugge?

Ultima modifica di Zara : 24-06-2005 alle 13:47.
Zara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2005, 19:23   #2
gigo979
Senior Member

L'Avatar di gigo979

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Zara
Mi spiego meglio: mi stavo domandando se una tv lcd 32" tipo il samsung 32r51b, cioè dotata di ingressi dvi/hdmi, componet e vga, potesse essere usata in sostituzione di un monitor lcd pensato unicamente per pc.
Voglio dire; la tecnologia dovrebbe essere la stessa, esistono forse delle ragioni per ritenere sconsigliabile l'uso di una tv come quella citata rispetto un monitor? Una tv lcd da 1360x768 pilotata alla risoluzione nativa tramite pc offre la stessa qualita dei monitor lcd pc? non parlo di rt, overdrive, o altri aspetti che indicano la qualità del pannello, ma mi riferisco alla tecnologia in generale.
Perchè una tv come la le31r51b costerebbe molto meno di un apple cinema 30" che non è neanche tv.
Dov'è la sola? c'è qualcosa che mi sfugge?
interessato anch'io un up per entrambi!
gigo979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2005, 21:12   #3
Zara
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gigo979
interessato anch'io un up per entrambi!
Guarda, secondo me possiamo upparlo per settimane questo thread ma nessuno vorrà mai risponderci seriamente per la semplice ragione che nessuno sembra saperlo. Ovviamente non mi riferisco a risposte superficiali tipo "sì, sempre lcd è" ma a qualcosa di più argomentato e profondo.
In sostanza io sto chiedendo se posso comprare un samsung 32r51 o 26r51 invece che un monitor lcd perchè ne ho bisogno per il pc.
Chi si prende la responsabilità di sostenere che queste tv possono essere utilizzate nella stessa identica maniera di un monitor pc? quindi per navigare, programmare, ecc. ecc? e per utilizzate intendo con la stessa qualità dei migliori e più moderni lcd in commercio (almeno i samsung 913n o 193p).
Windows a 1360x768 come si comporta su un 32"?
Ti consiglio di guardare avmagazine dove almeno la discussione è viva.
Qui ho perso la speranza di leggere l'intervento di un "guru" (come Abilmen o simili)...
Old 29-06-2005, 18:14   #4
Duff
Senior Member

L'Avatar di Duff

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
A spanne vi posso dire solo una parola: RISOLUZIONE!!!
C'è un abisso tra la risoluzione dei LCD pe pc e quello dei televisiori LCD.

Fate un confronto e ve ne rendere te conto.
Duff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2005, 19:11   #5
gigo979
Senior Member

L'Avatar di gigo979

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Guarda, secondo me possiamo upparlo per settimane questo thread ma nessuno vorrà mai risponderci seriamente per la semplice ragione che nessuno sembra saperlo. Ovviamente non mi riferisco a risposte superficiali tipo "sì, sempre lcd è" ma a qualcosa di più argomentato e profondo.
In sostanza io sto chiedendo se posso comprare un samsung 32r51 o 26r51 invece che un monitor lcd perchè ne ho bisogno per il pc.
Chi si prende la responsabilità di sostenere che queste tv possono essere utilizzate nella stessa identica maniera di un monitor pc? quindi per navigare, programmare, ecc. ecc? e per utilizzate intendo con la stessa qualità dei migliori e più moderni lcd in commercio (almeno i samsung 913n o 193p).
Windows a 1360x768 come si comporta su un 32"?
Ti consiglio di guardare avmagazine dove almeno la discussione è viva.
Qui ho perso la speranza di leggere l'intervento di un "guru" (come Abilmen o simili)...
ho letto qualcosa su avforum e c'è chi si è trovato bene a giocare con il pc usando r51 da 32'' della samsung
bisognerebbe provarlo perchè siamo tutti diversi magari a me potrebbe andare ma a qualcun'altro potrebbe avere piu' pretese in termini prestazionali
ciao
gigo979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2005, 20:15   #6
Zara
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Duff
A spanne vi posso dire solo una parola: RISOLUZIONE!!!
C'è un abisso tra la risoluzione dei LCD pe pc e quello dei televisiori LCD.

Fate un confronto e ve ne rendere te conto.
Ma quale abisso?
i 19" per pc sono tutti o quasi 1280x1024 mentre la tv che dico è 1366x768 per il 32" e 1280x768 il 26"
Old 29-06-2005, 21:26   #7
Duff
Senior Member

L'Avatar di Duff

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
Quote:
Ma quale abisso?
i 19" per pc sono tutti o quasi 1280x1024 mentre la tv che dico è 1366x768 per il 32" e 1280x768 il 26"
Il mio DELL 20" WIDE, ha come risoluzione 1680x1050.
Ovviamente su un 32" la risoluzione dovrebbe essere ben più alta....

Poi ovviamente il tutto è in base alle esigenze del utente, sinceramente non ho idea di come sia il risultato su ina televisione 32" 1366x768, magari il risultato è buono, dipenderà anche dalla qualità della tv.

Ultima modifica di Duff : 29-06-2005 alle 21:29.
Duff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2005, 13:59   #8
Felle
Senior Member

L'Avatar di Felle

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Ma quale abisso?
a questo punto non è meglio il 26'..... dubito che ci siano giochi che permettano di scegliere come risoluzione la 1366x768 del 32'...

meglio appunto la 1280x768 del 26 no????

voi che ne dite???
Felle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2005, 14:25   #9
CONFITEOR
Senior Member

L'Avatar di CONFITEOR

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Ma quale abisso?
Non mi consta che gli apparecchitv abbiano quelle risoluzioni...

inoltre in un tv la risoluzione è uguale indipendentemente dalla grandezza e dipende solo dalla risoluzione delle trasmissioni.

anche i pixel colore sono disposti differentemente,

l'unico modo per usare un tv col pc è tramite l'uscita tv out della scheda video, non so con quali risultati...
Old 30-06-2005, 14:47   #10
Felle
Senior Member

L'Avatar di Felle

Quote:
Originariamente inviato da CONFITEOR

l'unico modo per usare un tv col pc è tramite l'uscita tv out della scheda video, non so con quali risultati...

io sono già quattro tv lcd che provo al posto del classico monitor lcd x pc

il primo era un acer 26' AL2671W (ottimo)

poi sono passato sempre in casa acer al modello 32' AT3201W (Buono)

li collegavo direttamente al pc tramite dvi.....

perciò il pc vedeva i due tv sopra citati come se fossero stati dei normalissimi monitor lcd...

sia in windows.... internet...... filmati..... ecc... non ho sentito la mancanza del vecchio e caro monitor lcd.....anche nei videogames tipo half life II doom III ... far cry..... il 26 era migliore per il fatto che presentava meno effetto scia nei giochi.... il 32 era un pò più lentino come risposta....

poi sono passato al samsung 32' LE 32A41B

anche lui buono.... lo usavo con la connessione VGA perchè con la dvi non mi lasciava salire sopra la 1280x720 e a questa risoluzione le icone su desktop erano un pò ridicole si vedevano male ..... con connessione vga invece tutto ok impostavo la 1280x768.....

ora mi ritrovo con un philips 30' 30PF9946/12

il migliore tra tutti...... a mio parere.... ottimo nei giochi..... scia quasi inesistente..... ottimi colori e luminosita... unica pecca manca il DVi ha solo la VGA.... peccato se no sarebbe stato perfetto.....

dalla mia esperienza i tv lcd li consiglio vivamente a tutti.... passando dal normale monitor lcd al tv lcd non rimpiango nulla.....

prima del passaggio da monitor lcd a tv lcd ho usato il 710t samsung e il 193 P

fate voi adesso!!!!!!!
Old 30-06-2005, 15:35   #11
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Città: milano
Quote:
Ma quale abisso?

Scherzi?
un 32" pollici a 1360*768 ha dei pixel GIGANTESCHI..
quindi è ottima per i video, i dvd e la televisione (16:9) ma non puoi assolutamente sostituirla con un monitor per computer..perchè vedresti i caratteri molto sfocati..vanno bene anche per giocare ma non per visualizzare
CARATTERI.

a 32" dovresti avere una risoluzione intorno ai 2048*1536..(pixel più -pixel meno..)..la risoluzione si rapporta ai pollici del monitor..
Qundi non puoi sostituire del tutto il monitor delle tv (che hanno generalmente response time più bassi rispetto agli lcd per computer che risoluzioni insufficiente per visualizzare caratteri.)
Un buon compromesso a mio avviso è il DELL 24" con risoluzione nativa 1920*1200..buono sia per dvd, film e tv che per l'uso generico.

Ultima modifica di zerothehero : 30-06-2005 alle 15:38.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2005, 17:14   #12
speedwar
Senior Member

L'Avatar di speedwar

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero
Scherzi?
un 32" pollici a 1360*768 ha dei pixel GIGANTESCHI..
quindi è ottima per i video, i dvd e la televisione (16:9) ma non puoi assolutamente sostituirla con un monitor per computer..perchè vedresti i caratteri molto sfocati..vanno bene anche per giocare ma non per visualizzare
CARATTERI.

a 32" dovresti avere una risoluzione intorno ai 2048*1536..(pixel più -pixel meno..)..la risoluzione si rapporta ai pollici del monitor..
Qundi non puoi sostituire del tutto il monitor delle tv (che hanno generalmente response time più bassi rispetto agli lcd per computer che risoluzioni insufficiente per visualizzare caratteri.)
Un buon compromesso a mio avviso è il DELL 24" con risoluzione nativa 1920*1200..buono sia per dvd, film e tv che per l'uso generico.
Ciao sono lo stesso "Speedwar" di avforum e sono uno di quelli che ci giocano anche, con il Samsung LE32r51b. Devo dire che avevo gli stessi dubbi tuoi prima di vedere con i miei occhi... ma dopo aver acquistato il Samsung 32" in questione, ho allestito un htpc con l'hardware già esistente del mio PC (in pratica ho solo cambiato il case ... ) ed ho collegato il tutto sull' uscita vga del televisore e....
Non ho mai visto niente di simile!!
La maggior parte dei giochi (Doom3, Farcry, Sims 2, The Battle for Middle Heart, Thief: Deadly Shadows ....) mi fanno impostare la risoluzione migliore per i 16:9 del televisore cioè 1370X768 (tranne forse PES4 che rimane a 1024X768 ... ma devo verificare meglio...) e ti posso assicurare che non ci sono pixel GIGANTESCHI da nessuna parte, ma solo grande pulizia, e assenza totale di effetto scia... e sto parlando di un 32" Lcd su vga....

Ora sono in attesa di avere un cavo hdmi-dvi per verificare questa connessione e gli evetuali problemi di risoluzione ma ti assicuro che già così sono stato ampiamente ripagato della scelta fatta....
Anche se apparentemente il tuo discorso dovrebbe essere coerente, non trova nessuna conferma nei fatti ...

Ad ogni modo vedrò di postare delle immagini dei risultati anche se a dirla tutta come al solito è in movimento che si apprezzano questo tipo di risultati...

Ultima modifica di speedwar : 30-06-2005 alle 17:18.
speedwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2005, 22:44   #13
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da speedwar
Ciao sono lo stesso "Speedwar" di avforum e sono uno di quelli che ci giocano anche, con il Samsung LE32r51b. Devo dire che avevo gli stessi dubbi tuoi prima di vedere con i miei occhi... ma dopo aver acquistato il Samsung 32" in questione, ho allestito un htpc con l'hardware già esistente del mio PC (in pratica ho solo cambiato il case ... ) ed ho collegato il tutto sull' uscita vga del televisore e....
Non ho mai visto niente di simile!!
La maggior parte dei giochi (Doom3, Farcry, Sims 2, The Battle for Middle Heart, Thief: Deadly Shadows ....) mi fanno impostare la risoluzione migliore per i 16:9 del televisore cioè 1370X768 (tranne forse PES4 che rimane a 1024X768 ... ma devo verificare meglio...) e ti posso assicurare che non ci sono pixel GIGANTESCHI da nessuna parte, ma solo grande pulizia, e assenza totale di effetto scia... e sto parlando di un 32" Lcd su vga....

Ora sono in attesa di avere un cavo hdmi-dvi per verificare questa connessione e gli evetuali problemi di risoluzione ma ti assicuro che già così sono stato ampiamente ripagato della scelta fatta....
Anche se apparentemente il tuo discorso dovrebbe essere coerente, non trova nessuna conferma nei fatti ...

Ad ogni modo vedrò di postare delle immagini dei risultati anche se a dirla tutta come al solito è in movimento che si apprezzano questo tipo di risultati...

ti credo ...infatti se avessi letto meglio il mio post avresti capito che la mia riserva sta sui caratteri e sulla visualizzazione di documenti...quindi NON è possibile sostituire in toto un monitor da PC con un monitor da TV sopratutto a questa risoluzione così bassa..
per i film e i giochi è l'ideale....io ho un portatile sotto una tv sony flat tv da 30" e ci gioco e vedo i film, praticamente non vedo più i divx sul mio 19" crt..su questi schermi grandi è ottimo..ma i caratteri causa risoluzione non adeguata non vanno bene...non possono andare bene...se hai dei controfatti posta degli screen di documenti e caratteri...io devo mettere il 150% in più di dimensione dei caratteri se voglio vedere i caratteri non sfocati.

Perchè altrimenti secondo voi i monitor pc sono diversi da quelli tv? perchè per visualizzare caratteri e oggetti piccoli SERVONO pixel e gli lcd tv non raggiungono risoluzioni che a 32" dovrebbero stare nell'ordine dei 2048*1536..
poi per i divx in 720*XX o i 720p o i giochi vanno benissimo, per carità...li uso anch'io..

Ultima modifica di zerothehero : 30-06-2005 alle 22:50.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2005, 23:53   #14
Zara
Bannato

Interessanti i vostri interventi. In effetti temevo che qualche "problema" ci fosse nell'uso che intendo fare della tv lcd (cioè tutto).
Alla leggibilità dei caratteri avevo pensato fino a un certo punto; non mi resta che verificarlo empiricamente. Non sono tra chi ama necessariamente i 1920x1200, anzi, ho odiato il mio Vaio 17" con questa risoluzione, ma in effetti per un 32" potrebbero starci tutti (lcd tv 32" 1080p purtroppo sono proibitivi al momento, almeno per me). In più c'è da considerare che pannelli con risoluzione così alta non renderebbero bene come i pannelli 720p considerando che tutte le sorgenti che mi interessano non dovrebbero andare oltre i 1280x720. Probabilmente dovrei orientarmi verso un 26" 1280x768 e cercare il giusto compromesso. Scartato il 26r51b per il pessimo comportamento che offre tramite hdmi/dvi non mi rimane che aspettare l'lcd con lo stesso parco connessioni ma perfettamente funzionante.
Dubito che esista, ma sarei felice di ricredermi naturalmente.
L'ideale sarebbe trovare un lcd 1280x720, e non 1280x768...
Qualche consiglio?
Old 01-07-2005, 03:47   #15
Felle
Senior Member

L'Avatar di Felle

Quote:
L'ideale sarebbe trovare un lcd 1280x720, e non 1280x768...
Qualche consiglio?
Samsung LE 32A41B..... tramite dvi arriva alla risoluzione massima di 1280x720.
Old 01-07-2005, 09:09   #16
Zara
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Felle
Samsung LE 32A41B..... tramite dvi arriva alla risoluzione massima di 1280x720.
Ci arriva male però. A quella risoluzione presenta problemi di visualizzazione in dvi: è da escludersi. Non consente la disattivazione dello scaler interno alla tv, quindi niente bande nere ma schermo interno con pixel tagliati fuori.
Non va bene...
Old 01-07-2005, 09:40   #17
speedwar
Senior Member

L'Avatar di speedwar

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero
ti credo ...infatti se avessi letto meglio il mio post avresti capito che la mia riserva sta sui caratteri e sulla visualizzazione di documenti...quindi NON è possibile sostituire in toto un monitor da PC con un monitor da TV sopratutto a questa risoluzione così bassa..
per i film e i giochi è l'ideale....io ho un portatile sotto una tv sony flat tv da 30" e ci gioco e vedo i film, praticamente non vedo più i divx sul mio 19" crt..su questi schermi grandi è ottimo..ma i caratteri causa risoluzione non adeguata non vanno bene...non possono andare bene...se hai dei controfatti posta degli screen di documenti e caratteri...io devo mettere il 150% in più di dimensione dei caratteri se voglio vedere i caratteri non sfocati.

Perchè altrimenti secondo voi i monitor pc sono diversi da quelli tv? perchè per visualizzare caratteri e oggetti piccoli SERVONO pixel e gli lcd tv non raggiungono risoluzioni che a 32" dovrebbero stare nell'ordine dei 2048*1536..
poi per i divx in 720*XX o i 720p o i giochi vanno benissimo, per carità...li uso anch'io..
Sono daccordo con te sulla questione dei caratteri, ma a questo punto io tirerei in ballo anche li fattore "distanza visiva".
Se qualcuno chiede "posso sostituire il mio monitor normale con un lcd da 32" per il mio Pc", bisogna tenere conto anche della distanza visiva che si ha da un normale 17"/19" e della distanza visiva minima che bisogna avere da un televisore lcd come il Samsung da 32".
Certo che se stiamo seduti a 50-60cm di distanza, i caratteri (ma anche il resto ...) appariranno sfuocati (e vorrei pure vedere..). Ma se il televisore in questione viene utilizzato in salotto con un bel kit wireless seduti comodamente sul divano a 2,5 m di distanza, voglio proprio vedere chi li vede i caratteri sfuocati.

Quindi in definitiva mi sento di consigliare questo lcd come htpc (ma non solo per il multimediale, quindi anche per gli applicativi...), solo a chi potrà tenerlo "a distanza".
Per un utilizzo "da scrivania" sono daccordo al 100% con zerothehero.
Old 01-07-2005, 10:52   #18
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Zara dice "Chi si prende la responsabilità di sostenere che queste tv possono essere utilizzate nella stessa identica maniera di un monitor pc? quindi per navigare, programmare"

A questa domanda per il monitor citato da lui c'è solo un NO...
Questi monitor possono essere utilizzati come ottimi htpc per divx e gioco (cosa che io ad es. faccio), ma per programmare e navigare non vanno bene, perchè non hanno "abbastanza pixel"..se li devi usare a 2.5 metri, a parte la sfocature che IMHO c'è per risoluzione inadeguata, dovrai anche aumentare il carattere..così si riduce la sfocatura, ma avrai una scarsa "area di lavoro"....
per un 32" io vedo solo il modello apple...
Il discorso cambierebbe se si parla di lcd tv 1080p... ma a sto punto ti compri un lcd desktop e fai prima.
Old 01-07-2005, 10:54   #19
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da speedwar
Sono daccordo con te sulla questione dei caratteri, ma a . Ma se il televisore in questione viene utilizzato in salotto con un bel kit wireless seduti comodamente sul divano a 2,5 m di distanza, voglio proprio vedere chi li vede i caratteri sfuocati.

Quindi in definitiva mi sento di consigliare questo lcd come htpc (ma non solo per il multimediale, quindi anche per gli applicativi...), solo a chi potrà tenerlo "a distanza".
Per un utilizzo "da scrivania" sono daccordo al 100% con zerothehero.
E che a 2.5 metri i caratteri fai una fatica boia a vederli..

SI, l'ideale è il kit wireless, caratteri 150%..dalla poltrona (possibilmente in pelle umana ) piloti l'HTPC con connessione Lan e ti godi in poltrona film on-demand
Old 03-07-2005, 17:39   #20
Delta9
Senior Member

L'Avatar di Delta9

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Scartato il Samsung 26r51b per il pessimo comportamento che offre tramite hdmi/dvi non mi rimane che aspettare l'lcd con lo stesso parco connessioni ma perfettamente funzionante.
Perche' pessimo comportamento?
Sono allettato dall' offerta a 999,00 euro come TV.
Avrei problemi di connessione con l'uscita DVI del mio notebook?
Delta9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Philips porta OneBlade su Fortnite: arri...
Il consumo dei data center AI esplode: r...
Dimenticate tutto quello che avete visto...
Prodotti illegali su Temu: l'UE avvia pr...
La Cina vuole una governance globale del...
Aperta la CALL4INNOVIT 2025: al centro r...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI è recente...
Torvalds rilascia Linux 6.16, le novit&a...
Top 7 Amazon Bestseller: GoPro MAX fa un...
Steam cambia volto: scopri la nuova orga...
Hai una AnkerMake? Potrebbe essere gi&ag...
Lanciato il razzo spaziale Vega-C VV27 c...
Facebook è la prima piattaforma p...
Il co-creatore di ChatGPT è diven...
Thales Alenia Space e ASI siglano un acc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian