|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Nod 32 v3 OUT !!!!!
![]() o LUCCI !!! ![]() ![]() I maschietti, invece, ( ma solo loro, mi raccomando...) possono godersi xxxxxxxxx PS: ....è la volta che mi bannano per davvero stavolta... ![]() Semmai mi loggherò come nV 26,eh.... ![]() ![]() Ultima modifica di eraser : 03-04-2006 alle 11:21. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
azz...ci sono cascato in pieno
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ne ho "scivati" molti di thread pesci d'aprile ma questo mi ha fregato ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
In effetti qui pesci d'aprile finora non ce ne son stati
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Bello quel pesciotto però ![]() ![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Non sono stato bannato... ho semplicemente chiesto di poter correggere il mio nick che ora è Teliqalipukt
|
Ridi ridi Nv25!
![]() Ma ti rendi conto della cosa che hai fatto? ![]() ![]() ![]() Che dire... sei un genio ![]() ![]() P.S: però preferivo l'avatar della scimmietta |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Quote:
![]() P.S. semel in anno licet insanire nel senso che, per questa volta ti assolvo (e mi assolvo) per la "castroneria" ![]() P.P.S immagino che mi beccherò l'ennesimo 4 in latino ![]()
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
fregato
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
ma insomma, questo Nod interessa o non interessa?
![]() Sarà il caso di ridargli un UP per vedere se ALLAMO qualcun'altro? ![]() ![]() PS per Wgator: qualcosa mi dice che stavolta Andorra non ti bacchetterà..... ![]() sarà stata infatti ben alla larga da questo Thread.... ![]() Anzi, visto che ci sono, mi lancio anch'io in qualche frase in latino, tanto chi mi corregge? ![]() CAVE nV25 ![]() ...e magari si cambia anche nome al thread tipo: NOD32 v3 e CORSO RAPIDO DI LATINO.... ![]() ![]() Ultima modifica di nV 25 : 02-04-2006 alle 11:36. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
non è ora di concluderlo questo caccathread?
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
e perchè?
ci sono anche diverse nozioni di latino inside... ![]() Cmq cambia atteggiamento specie quando parli con me ( anche se indirettamente come in questo caso ).... Pur rispettando il tuo pensiero, credo che i modi che usi siano molto poco "eleganti"....e poi se non sai stare al gioco, problema tuo, no? Posta da altre parti e non perdere tempo a vedere quello che scrivo. Sarà poi decisione dei mod prendere provvedimenti di chiusura... |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
il primo aprile è passato
![]() nv25, per punto del regolamento devo darti una micro sospensione per la foto che hai postato ![]() 2gg chiarimenti in pvt ![]()
:: Il miglior argomento contro la democrazia è una conversazione di cinque minuti con l'elettore medio :: Ultima modifica di eraser : 03-04-2006 alle 11:28. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.