|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Non parte....
salve raga ho un problemino....
ho installato warrior kings: battles, ma appena lo lancio, mi parte il filmato iniziale e dopo mi torna al desktop.... succede anche se durante il filmato, clicco un tasto qualsiasi della tastiera... mi ritorna al desktop..... la cosa assurda è che ci ho giocato qualche mese fa senza problemi.... e ora mi da questi problemi... cosa potrebbe essere? mi affido alle vostre menti eccelse ![]() grazie.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
|
Bè se prima ci hai giocato vuol dire che hai il pc incasinato (scusa il gioco di parole
![]() Prova a ripulire il registro di sistema con regcleaner o simili, può darsi anche che necessiti di qualche patch, io ho di recente installato GTA III, mi parteva il l ogo Rockstar ma poi non partiva, così ho scaricato la patch 1.1 e ha funzionato. ![]()
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Installa l'ultima patch, aggiorna driver scheda video... Prova così ![]() EDIT: Disinstallalo e reinstallalo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.