Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-12-2005, 22:51   #1
Negative_creep
Senior Member

L'Avatar di Negative_creep

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Ricordate il vecchio DRAKAN:Order of the Flame?

Ciao a tutti, qualcuno ricorda il vecchio gioco Drakan?Quello della guerriera che cavalcava su un Drago?Bhè, qualcuno sà dirmi se in passato è uscita una versione successiva a Drakan: Order of the Flame? Per chi non ricorda ecco il link... http://www.planetdrakan.com/index.shtml
Negative_creep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2005, 23:13   #2
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da Negative_creep
Ciao a tutti, qualcuno ricorda il vecchio gioco Drakan?Quello della guerriera che cavalcava su un Drago?Bhè, qualcuno sà dirmi se in passato è uscita una versione successiva a Drakan: Order of the Flame? Per chi non ricorda ecco il link... http://www.planetdrakan.com/index.shtml
presente ho ancora il supporto argenteo e la scatola naturalmente per pc, per il seguito: nel link che hai messo mi è bastato cliccare sul link della Surreal e trovare questo http://www.surreal.com/games/index.php?gameID=4 a quanto pare uscito nel 2002 e solo per ps2 tiè pure un paio di recensioni http://www.gamespot.com/ps2/action/d...es/review.html
http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=2810

Ultima modifica di giacomo_uncino : 05-12-2005 alle 23:17.
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2005, 23:55   #3
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
uno dei giochi con cui mi sono divertito di più: veramente ben fatto

a parte una cosa: ha il finale più deludente e inutile che sia mai stato concepito ci son rimasto malissimo quando lo ho finito
Old 06-12-2005, 11:49   #4
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
bel gioco!! cavalcare il drago era molto molto fiko....

il finale onestamente non me lo ricordo

Ciao
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2005, 11:51   #5
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da gatsu76
bel gioco!! cavalcare il drago era molto molto fiko....

il finale onestamente non me lo ricordo

Ciao
Spoiler:
tu salvi tuo fratello ma lui mentre ti corre incontro si inciampa e cade da un burrone. poi l'inquadratura si allarga e si vede il cattivo che guarda la scena in uno specchio magico e se la ride
Old 06-12-2005, 12:02   #6
Stalker
Senior Member

L'Avatar di Stalker

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
Quote:
Originariamente inviato da Leron
a parte una cosa: ha il finale più deludente e inutile che sia mai stato concepito ci son rimasto malissimo quando lo ho finito
Si vede che non hai mai giocato a Project Eden...

Comunque anche a me è piaciuto Drakan: le battaglie aeree coi draghi erano spettacolari.
Old 06-12-2005, 14:30   #7
Negative_creep
Senior Member

Concordo, finale decisamente deludente! A quei tempi usavo la mitica 3d Blaster Voodoo 2 12MB, che bei ricordi....Se non erro era creato dalla Psygnosis, la stessa che ha fatto G-Police (trovato nel bundle della Voodoo 2)....Il finale non lo ricordo bene, sò solo che non vedevo l'ora di finirlo per gustarmi il video ma poi alla fine.......Ke tristezza. Quindi è stata fatta una versione solo per PS2?Ke peccato..
Old 06-12-2005, 16:50   #8
MrEinstein
Member

L'Avatar di MrEinstein

Iscritto dal: Apr 2005
davvero un peccato!
Chissa' perche non l'hanno fatto So che il primo ha avuto parecchio successo sul PC!
Old 06-12-2005, 18:26   #9
Vega74
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
Adoravo il primo Drakan e ho giocato il secondo sulla ps2.

Il secondo è stato migliorato: scenari più grandi, più missioni secondarie, i livelli erano meno lineari, armi nuove sia per il drago che per Rinn (nel secondo si poteva usare anche lo scudo) e in più c'erano i negozi dove si potevano comperare le varie armi e armature nuove.
Comunque si notava che il gioco era nato per pc: a volte entravo in una abitazione, si fermava il gioco e doveva caricare gli interni, quando dovevo salvare o ricaricare una partita, si attendeva un eternità... insomma, sulla ps2 si sentiva la mancanza di un hard disk.
Comunque, apparte i salvataggi eterni, il gioco era più che godibile.
Peccato che non lo facciano per pc (lo prenderei al volo), avrebbe sicuramente eliminato questi difetti.

Pensate se lo facessero adesso con la grafica di un doom3 o di farcry...
Vega74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2005, 18:33   #10
Dural
Senior Member

L'Avatar di Dural

Iscritto dal: Dec 2003
Bel gioco a suo tempo, forse l'ultimo targato Psygnosis apparso sul PC. Peccato per il seguito PS2-only, Rynn in bassa risoluzione proprio nn la vorrei vedere..
Dural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2005, 20:43   #11
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da Leron
Spoiler:
tu salvi tuo fratello ma lui mentre ti corre incontro si inciampa e cade da un burrone. poi l'inquadratura si allarga e si vede il cattivo che guarda la scena in uno specchio magico e se la ride
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2005, 21:39   #12
Negative_creep
Senior Member

Spero davvero lo facciano anke per PC....pensate la differenza tra il primo e quello che si potrebbe vedere ora (antialiasing,filtro anisotropico,texture trilineari ecc..) perchè la giocabilità del primo (a quei tempi) era davvero il massimo, impensabile poter viaggiare sul dorso di un drago e andare dove volevi tu....Ma sopratutto l'ambiente e gli scenari (grotte,villaggi,montagne,paesaggi innevati ecc..) erano veramente mozzafiato!Sono contento di averci giocato a quei tempi,giocandoci adesso non si apprezzerebbe il lavoro che sta dietro a quel capolavoro...
Old 08-12-2005, 23:56   #13
MrEinstein
Member

L'Avatar di MrEinstein

Mi sa che per PC non lo faranno mai.. troppo vecchio.. L'unica e' prendere una PS, magari la 3, sperando in una retrocompatibilita'.
Non ci punterei nemmeno sugli emulatori: a parte la dubbia "legalita'" degli stessi (diventano legali solo se si possiede una PS per estrarne il BIOS, ma allora CHE SENSO HA??? ), so che bisogna avere un PC infinitamente piu' potente della console emulata per raggiungere la velocita' della stessa (fatto dovuto, probabilmente, all'emulazione via software dell'hardware della console). O mi sfugge qualcosa..
Old 09-12-2005, 00:27   #14
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
cacchio,ci ripensavo proprio l'altro giorno a questo giocone...quanto mi ha divertito! comandare il drago nelle battaglie aeree era uno spettacolo ...peccato davvero non abbia avuto un degno seguito
Eddie666 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2005, 14:51   #15
Negative_creep
Senior Member

Peccato sì, aggiungerei anche peccato che il primo non abbia avuto una degna "fine"(sia come successo che come filmato finale)....ma scusate, non sono riuscito a trovare il sito della Psygnosis,ogni volta mi ricollega al sito della Playstation...sapete dirmi perchè?
Old 09-12-2005, 16:02   #16
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
Bannato

L'Avatar di ::::[RIDDICK]::::[CS:S]

Iscritto dal: Feb 2005
perchè non esiste più...
::::[RIDDICK]::::[CS:S] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2005, 17:59   #17
Vega74
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
I vari Drakan sono stati fatti dalla surreal software, se vi interessa, il sito di questi tipi c'è ancora:
www.surreal.com

Ma non c'è niente di interessante tipo un Drakan 2 x pc
Vega74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2005, 00:40   #18
MrEinstein
Member

L'Avatar di MrEinstein

Dopo questo rhread mi e' venuta voglia di reinstallare il gioco ,ma mi sono scontrato con i seguenti problemi:
1) Ho dovuto usare la modalita' "developer" per poter avviare il gioco il winXP, altrimenti crashava. Problema, cmq, risolto.
2) Avviando la partita come "developer", non riesco a settare la difficolta'. C'e' modo per farlo?
3) La difficlota' scelta in auto mi sembra eccessiva: quando paro i colpi, il personaggio perde cmq energia.. E' normale, o sono io che sbaglio qualcosa?
Grazie!
Old 31-12-2005, 01:28   #19
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da MrEinstein
Dopo questo rhread mi e' venuta voglia di reinstallare il gioco ,ma mi sono scontrato con i seguenti problemi:
1) Ho dovuto usare la modalita' "developer" per poter avviare il gioco il winXP, altrimenti crashava. Problema, cmq, risolto.
2) Avviando la partita come "developer", non riesco a settare la difficolta'. C'e' modo per farlo?
3) La difficlota' scelta in auto mi sembra eccessiva: quando paro i colpi, il personaggio perde cmq energia.. E' normale, o sono io che sbaglio qualcosa?
Grazie!
hai installato la patch? risolveva parecchi problemi
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2005, 11:19   #20
pandyno
Senior Member

L'Avatar di pandyno

Iscritto dal: Jun 2002
Convinto che drakan2 fosse per xbox.
Vado subito a procurarmelo
 Rispondi

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
Bonus Elettrodomestici 2025, si parte: c...
Jeff Bezos torna al comando, stavolta di...
Anthesi sceglie OVHcloud per digitalizza...
Cube presenta Trike Flatbed Hybrid 750, ...
Call of Duty Black Ops 7 peggio di Infin...
L'Italia è il secondo mercato per...
Wi-Fi superveloce anche in giardino? FRI...
La Ford Focus va ufficialmente in pensio...
Booking.com integra Revolut Pay: nasce i...
DGX Spark a 175 fps con ray tracing su C...
Red Dead Redemption 2 Enhanced è ...
3Dfx Voodoo 2, una GPU nata con la scade...
Apple Watch: la Mela dovrà versar...
TIM e Nokia insieme per potenziare il 5G...
Musk lancia la nuova era dei DM su X con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian