|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Rovereto (TN)
|
X FreeMan
Perche ti permetti di chidere tutti i 3d che sono appena stati aperti, ti diverti a stroncare discussioni sul nascere magari che possono pure diventare divertenti e interessanti? Spero che sia solo per oggi che e' il primo aprile. Non mi sembra proprio un comportamento corretto il tuo.
editado ho scritto cose che era meglio non scrivere Ultima modifica di Zerk : 01-04-2006 alle 15:56. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
per queste cose dovresti usare i pvt..
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Semplicemente volevo includere anche le altre persone a cui e' stato chiuso il 3d ce ne era uno a cuo volevo rispondere e non ho potuto, mi direte che potrei rispondere in pvt ma qui si crea informazione anche per gli altri non solo per il singolo
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
cernia d'aprile a tutti! Ciaozzz
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Dici che verro' bannato solo perche' ho posto una domanda? Io sono molto arrabbiato riguardo a quello che e' successo e voglio delle spiegazioni, se poi in piu mi bannano e' il colmo vuol dire che qui non c'e' liberta' di parola
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Se andate a vedere tutte le mie discussioni sono sempre stato gentile e ho cercato di dare una mano quando potevo partecipando attivamente ma non mi sono mai permesso di zittire qualcuno (non mi riferisco al mio ultimo 3d) ma ai 3d chiusi che ho trovato ai quali avrei voluto partecipare e non ho trovato motivazioni per la chiusura. Secondo me e' un comportamento scorretto
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Sì ma le lamentele sulle chiusure dei thread vanno fatte in privato ai moderatori.
E comunque c'ero anch'io!
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Addio Zerk
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
La prossima volta la faro in PVT avete ragione forse e' meglio
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pordenone - Tarvisio
|
Quote:
Qua su hwupgrade non c'è la libertà di parola
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
anche per il tuo thread la motivazione è stata data, se non ti stava bene DOVEVI discuterne con me senza fare una polemica pubblica, cosa VIETATA dal regolamento da ora non potrai + dire "guardate i miei mex precedenti, sono sempre stato utente modello".. un utente modello NON apre certi thread direi che come punizione può bastare, per stavolta CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Raffo™ (io, non la birra) |
|