|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
ho scordato come si chiama il programma per pulire il registro piu affidabile di ccle
come da titolo ho scordato il nome del programma per pulire il registro quello piu affidabile del ccleaner mi dite come si chiama?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
|
reg supreme pro
![]()
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
|
Quote:
![]() Io uso Jv16 power tools (alcune delle sue innumerovoli funzioni..), ma se non sai quel che fai...rischi di combinare casini, eliminando cose che non si dovrebbero ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
infatti andrebbe rivisto il titolo del thread
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Infatti il titolo e' inappropriato. CCleaner e' affidabilissimo e non fa mai danni. Con altri pulitori di registro invece a volte si rischia di piu' perche' hanno un approccio piu' aggressivo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Ultima modifica di andorra24 : 31-03-2006 alle 15:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
Che poi in pratica sarebbe una versione ridotta all'osso del pulitore presente in JV 16 Power Tools: escono dalla stessa software house
![]() ![]() Il più dannifico e pericoloso che mi è capitato..è stato regdesker (o una roba del genere è free comunque...)....alla fine dopo qualche gg dal suo utilizzo avevo il pc completamente andato....format ![]() EDIT è RegSeeker: altamente sconsigliato ![]() Ultima modifica di Ferdy78 : 31-03-2006 alle 11:59. |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.