|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Offerta telecom 29 euro al mese Telefono+ADSL 4mega full. ne sapete qualcosa?
Premetto che sono un abbonato fastweb tutto senza limiti, con linea adsl purtroppo bloccata a 2 megabit (reali) causa doppino telefonico "scarso".
3 o 4 giorni fa telecom ha contattato casa mia (ha risposto mia moglie) e gli ha proposto quella che sembra essere una offerta molto vantaggiosa: Rientro in telecom SENZA pagare i 150 euro Telefonate urbane e interurbane illimitate Linea adsl 4 megabit flat 1 cellulare o un cordless tutto (per un anno) a 29 euro al mese. a me sembra impossibile. voi ne sapete qualcosa? vi è capitato?? stasera mi richiamano e ne saprò qualcosa in più! ps la linea 4 mega di telecom come va?? Ultima modifica di thedoors : 28-02-2006 alle 13:01. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
dipende da cosa ci fai con l'adsl.
Io ho alice 4 mega e mi trovo in una buona zona, mai avuto problemi (almeno niente di grave, robette che cmq son state risolte in massimo mezza giornata). Io la uso per giocare online (battlefield 2), ping <60 in italia e <100 su quelli europei. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: https://t.me/********
|
truffa
ricontatta perbene il 187 perchè un amico è stato truffato, accertati che le offerte provengano da personale telecom!
|
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
non ti fanno pagare i 150 € di Attivazione perchè è in promozione : Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi interessa che siano 4 megabit veri, non voglio scaricare a 30 k.... |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
29 euro al mese per avere tutto è un prezzo record che batte tutti. ma come ripeto devo ancora accertarmi che sia vero! |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
da quello che ho sentito l'8marzo dovrebbero uscire nuove offerte e nuovi prezzi... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
se cosi fosse..... un pensiero ce lo faccio....
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
lo facevano pure un anno fa questa cosa , ma solo alle persone che rientrano in telecom ( la telecom ti telefona e ti propone questa offerta ). In pratica sono le offerte che hanno alcuni dipendenti telecom italia . fatti mandare il contratto ed accertati che sia tutto vero quello che ti hanno detto....... cmq , ripeto che è un sistema di recupero cliente , non c'è nulla di strano.
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
Morale se non vedi offerte simili nero su bianco, tipo sul sito o con un regolare contratto in cui se ne parla io non mi fiderei, conoscendo quelli di telecom per telefono possono dirti qualsiasi ca@@ata poi però quando dopo il distacco e il passaggio a loro ti arriva dopo 2 mesi la bolletta con tutti gli addebiti cosa fai? Ciao
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Invece te lo dico io com'è:
CANONE BASE 14 e rotti TELECONOMY 15 E siamo a 29.... E l' ADSL? Sarà l' ADSL FREE.... Vedrai....dicono che fastweb è caro, ma: teleconomy costa 15 per tutte le urbane e interurbane...peccato si dimenticano sempre di dire che sono gratis SOLO quelle dirette a numerazioni TELECOM (quindi infostrada, fastweb, tiscali e compagnia si pagano) Per avere la stessa offerta che FW fa per le chiamate voce a 20 al mese + 19 di canone, con mamma telecom dovete sganciare 14 e rotti di canone e, badate bene, 39 al MESE per HELLO FORFAIT...che a differenza di teleconomy comprende (come FW) tutte le chiamate urbane e interurbane) Ancora co sta storia di telecom? L' unica vera convenienza sarebbe tuttoincluso di infostrada, ma se qualcosa va storto con loro è finita, ma finita sul serio....
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
raga ma se io teoricamente volessi passare da fastweb a telecom scegliendo questa offerta potrei scegliere per le telefonate telecom e per la linea adsl tiscali???
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche io ho tutto flat ma non mi hanno chiamato.... bah cmq posso solo attivare la linea per il telefono con telecom e non pagare i 150€ e poi fare la linea con tiscali |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infatti approfitto ora di avere solo un legame di tipo telefonico per poi passare completamente a tiscali
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Crotone-Roma
|
Allora io ho fastweb 6 mbit/s e mi hanno chiamato questi della telecom! Che famo? Passo a mamma Telecom ? Anche a me hanno offerto 29 euro al mese! Raga' domani mattina alle 11 viene sto tecnico a parlarmi .. ! Io non so che dire! sono scettico quanto voi! Ditemi ditemi raga! La adsl di Alice 4 mbit/s ... quanto va? è vero che dipende tutto dalla distanza che c'e' tra me e la centralina' ??Please aiutatemi nella scelta (Ardua) !!!! Non sono coperto da segnale Tiscali ... ! Io ora con fw pago 65 euro al mese (decisametne troppi) pero'...devo dire la verita' : quando vado a casa dei miei amici con banali adsl ... li scherzo perche vanno pianissimo!!! Pero' è vero che.. fw ha degli svantaggi.. vedi quando fuori la sua lan che sei nattato e non puoi trasmettere in radio , non puoi farti vedere da fuori... che schifo! Cmq ... voi che saprete meglio di me queste cose, come se fa? CHE MI CONSIGLIATE?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.

??