|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Asus P5b delux ap + Ati x1900 AIW
Salve, sto impazzendo per far convivere le 2 periferiche in oggetto. Non ho modo di evitare che vadano in conflitto con qualche irq. Riesco ad avviare la macchina solo con la porta seriale disabilitata dal bios e la gestione degli irq lasciata al sistema operativo, ma nonostante questo noto qualche altra anomalia, ad esempio pc probe non segnala correttamente la velocità delle ventole. Ha qualcuno avuto problemi con la mia stessa configurazione ????????? Sk madre Asus P5B Delux AP n° 2 * 512 Adata DDR2 N° 1 HD WD 320 GB Attendo notizie Grazie ps: dimenticavo di dire che a volte, modificando l'assegnazione delgli irq, anche nel bios rivelo anomalie (caratteri strani o parti colorate) Ultima modifica di fabix682 : 15-09-2006 alle 23:50. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Con una 1800xt 256 e partenza a freddo mi dava quel problema. Risolto cambiando la scheda video (non ne venivo a capo). Sugli irq non ci ho mai messo mano. La cosa folle è che la scheda video funzionava perfettamente su un altro pc (un mio amico con la medesima vga con la quale abbiamo fatto semplicemente cambio).
ASUS P7p55d pro,i5 750,4 giga Mushkin Copperhead 1600,Gainward hd4870 Golden Sample,monitor HP 2207h,X-fi usb 5.1,CM Cosmos 1000 ,2xSamsung 400LJ,500LJ ,Enermax modu82+ 625 Watt.Arctic Freezer pro v2. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Hai avuto modo di verificare la funzionalità della scheda video su un altro PC?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
provata su di un altro pc con mb gigabyte tutto ok, anche se capita anche a me di averla perfettamente funzionante anche per qualche giorno
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.