|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[HELP]Ati Try Tool
Salve e tutti volevo sapere se qualcuno ha risolto il problema che io ho.
Quando installo Ati try tool e nn disabilito l'opzione overclocking mi installa il prog e tutto ok. Ma quando provo ad aprire Ati try tool, mi spunta un messaggio di errore parlando del bios della mia scheda video (ATI Radeon X1900XTX). Quindi ho disinstallato Ati Try Tool e l'ho reinstallato però questa volta disabilito l'opzione overclocking. Apro il programma e funziona. Però il problema è che adesso nn ho la possibilità di overclockare lka mia scheda video. Se qualcuno ne sa qualcosa mi dia una mano gentilmente. P.S i driver che ho installato sono gli ultimi dell'OMEGA i 3.8.231... Grazie mille. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Evidentemente la tua scheda video non è ancora nella lista di quelle supportate...pensa che a me con la x1600xt la funzione oc si installa ma quando la faccio partire il programma si freeza....che palle...
Hai provato l'oc disinstallando ati tray tool e usando l'ultimo ati tool?dovrebbe fungere...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
ATi Tray Tools non è ancora compatibile con la serie x1x00 di ati
bYeZ!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
GRAZIE!
Ma nessuno ha avuto problemi con i catalyst 6.3 ufficiali? Tutte le volte che gioco almeno una volta deve entrare in funzione il vpu recover, pensavo fosse l'oc invece lo fa anche con le frequenze di default la scheda è x1600xt e il problema si verifica con tutti i giochi, lo fa una volta sola poi fila via tutto liscio tranne oblivion che ieri ha crashato...
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
I catalyst 6.3 già li ho provati ma si sa che i meglio sono gli Omega.
Gli ultimi sono quelli modificati dalla versione 6.3 dei Catalyst. Allora sapete consigliarmi un programma che mi possa far overckloccare loa scheda video basta che nn sia Ati tool xkè nn voglio mettere i driver catalyst. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Pensavo che ati tool andasse con qualunque driver o perlomeno con gli omega visto che derivano direttamente dai catalyst, comunque non so quali altri consigliarti a parte i soliti rivatuner e compagnia bella che però non so se sono già stati resi compatibili...
Oppure visto che non funzionano male installa i 6.2 e usa ati tool che rimane sempre il più affidabile! Oppure aspetta il 10 aprile + o - che dovrebbero uscire i 6.4!
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Ok Omega grazie del consiglio. Aspetterò il 10 aprile + o - ....
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Felice di esserti stato d'aiuto!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.