|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
|
Cosa ci faccio con la x800 GTO?!
ciao a tuti ho avuto modo di acquistare questa scheda video ATI Gecube x800GTO extreme....
cosa mi consigliate?! dato che sono un niubbo ho bisogno di sapere tutto su questa scheda...ho letto in giro che alcune si possono moddare, overclockare ecc...insomma datemi dei buoni consigli su come sfruttarla la massimo!!! PS: soprattuto ho bisogno prima di provare le sue capacità con quale prog eseguo i vari test?!
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! ::: |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
per provare la scheda puoi scaricare i vari 3D Mark da www.futuremark.com, anche Aquamark 3 è ancora utile poi ci sono alcuni giochi che si possono usare per fare misurazioni di prestazioni.
devi scoprire che gpu e che ram monta la tua scheda per sapere se è moddabile. puoi usare Atitool o Ati tray tool per ricavare informazioni ma ti consiglio di leggere anche direttamente sulla superficie del core per eliminare eventuali dubbi. in caso di forte overclock è anche raccomadabile sostituire il dissipatore di fabbrica con uno più potente.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
iniziamo molto bene....ti ringrazio per le preziose info....
cosa ci deve essere scritto per vedere se è moddabile??? a cosa si può moddare?
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! ::: |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
nessuno sa rispondere???
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
se la tua scheda è questa: http://www.gecube.com/products-detai...&prod_id=33700
purtroppo ha ben poco di "estremo", in quanto monta DDR2 castrate col bus a 128 bit e la gpu ha solo 12 pipeline attive, probabilmente non è nemmeno un R480. intanto dicci che informazioni hai trovato sulle caratteristiche tecniche della scheda.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.