|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
out of frequency
ciao a tutti,
nel far partire un nuovo giochino, dopo la presentazione prima di entrare nel gioco mi da un errore: OUT OF FREQUENCY UF 62.0 khz VF 120 khz Operation frequency UF 30-61 khz VF 50-120 khz ------------------------------------- E' chiaro che il mio schermo non ce la fa ( 30-61) contro i 62.0 non c'è nesun modo di corregere questi valori onde far rientrare i 62.0 nei 61.0 previsti? grazie
Case: Enermax -Power Suppli: corsair 850w - Scheda Madre: Asus M4A88T-V EVO/USB3- Processore: AMD PHENOM II- X6 1055T-3,3GHz TURBO - Ram:8x2GB Corsair 1600MHz - Scheda Video: ASUS GTX 760 2GB GDDR5 - Hard Disk: WD SATA II 2GB 7200rp + Samsung SSD 128 GB - SO: Windows 7 64bit |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Di che gioco si tratta? Comunque dovresti impostare, nelle opzioni dello schermo di windows, un refresh supportato dal tuo monitor per la risoluzione a cui funziona il gioco.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ciao,
grazie ma data la mia ignoranza in pratica cosa dovrei fare ... Il gioco è una simulazione di pesca che mi hanno regalato portandomelo dall'estero grazie ancora x l'aiuto che vorrai darmi beppe
Case: Enermax -Power Suppli: corsair 850w - Scheda Madre: Asus M4A88T-V EVO/USB3- Processore: AMD PHENOM II- X6 1055T-3,3GHz TURBO - Ram:8x2GB Corsair 1600MHz - Scheda Video: ASUS GTX 760 2GB GDDR5 - Hard Disk: WD SATA II 2GB 7200rp + Samsung SSD 128 GB - SO: Windows 7 64bit |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Intanto scrivi il nome del gioco con precisione, così vedo di ottenere qualche informazione
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.