|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
installare XP (cn regolare licenza) senza lettore cd si può fare?
ciao a tutti ho un piccolo problemino nel senso ke mi ritrovo il mio bel pc senza lettore cd e nn posso installare winzoz ^^ ovviamente ho il cd cn la regolare licenza...
c'è un modo per installarmi winzoz senza lettore cd da harddisk? ke so magari mi creo un iso dal cd originale(si può?) e poi lo avvio da dos... però so ke dos ha problemi con l'ntfs... e il fat32 supporta sl 20Gb ![]() non c'è modo per farlo? grazie ciao
Trattative Concluse: innomatte - damascato - offear - shadowman - magnavox - pallox - rug22 - marcello979 - aracnox - markese - gargasecca - dinamite2 - pipperoblu - grandemago - cicillover - frhell - fibo - xpiuma - gianfry24 - ciaopx87 - mstella - ciccio13 - mstella - jan the last - nino.nino - Robin-Hood - Sgt.Pepper89 Ecc... Ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
|
![]() ![]() ![]() mi tokka per forza aspettare settimana prossima per formattare???? (ke mi arriva il masterizzatore) perkè ho il pc ke all'avvio è lentissimo... ciao (dovuto da 3000 programmi installati registro sporco ecdc3ecc) nn mi consigliate programmini ke mi sistemino il registro e fanno pulizia perkè nn ci credo e credo ke l'unico modo di pulire un pc sia la formattazione ^^ grazi e ciao ![]()
Trattative Concluse: innomatte - damascato - offear - shadowman - magnavox - pallox - rug22 - marcello979 - aracnox - markese - gargasecca - dinamite2 - pipperoblu - grandemago - cicillover - frhell - fibo - xpiuma - gianfry24 - ciaopx87 - mstella - ciccio13 - mstella - jan the last - nino.nino - Robin-Hood - Sgt.Pepper89 Ecc... Ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
ragazzi vi prego entro stasera vorrei formattare! aiutoooo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Ma scusa, come vorresti metterla questa iso sull'hd?
Se non hai un lettore come pensi di poter leggere in qualche maniera quello che hai sul cd?
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Modena
|
Sinceramente non capisco neanche io:
come pensi di utilizzarlo il cd di windows se non hai il lettore ?? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
eheh ovviamente mi sn ftt un iso!!! tempo fa per evitare di danneggiare il cd... quindi ho un iso sull'hd! eheh ovvio! pensavo fosse sconatato ^^ potete aiutarmi?
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Se ce l'hai sull'hd da formattare esso viene cancellato con la formattazione, anche se ce l'avessi su una partizione che te ne faresti? mica lo puoi montare visto che non avresti un SO?
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Puoi fare in questo modo : spegni il pc, scollega tutti i cavi e metti il case al centro del tavolo della cucina, togli le due fiancate e smonta il cd rotto.
Fatto questo vai a dormire e domattina comprati un nuovo lettore cd, montalo nel pc e fai l'installazione come XP comanda |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]() ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) Ultima modifica di Sinclair63 : 09-04-2006 alle 20:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Potresti estrarre la iso dentro il disco con programmi tipo magic iso.... poi dalla cartella i386 fai partire il programma di installazione.... cmq concordo comprati un lettore fai prima e rischi di fare meno casini
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
|
Quote:
![]() In ogni caso è praticamente impossibile installare XP (ma anche un 95...) se non hai un lettore cd, anche il più scaffituso che ci sia... ![]() Tranne ovviamente che tu non abbia un secondo pc..con il lettore, caso in cui puoi fare l'installazione via rete anche se un pò rompi ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
come detto ti estrai il cd in una partizione diversa e ti fai partire l'installazione anche dal setup.exe che c'è
da hd almeno è anche più veloce l'installazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Utente sospeso
|
ahah ragazzi ringrazio tutti per le risposte LOL
![]() ![]() Quote:
è ke io ogni cosa ke penso la voglio fare LOL e mi sarebbe piaciuto installare winxp da dos! LOL siccome so ke in molti ci sn riusciti alora volevo sapere se era possibile installare da dos... cn ntfs e nn fat32... nel caso qualkuno sapesse cm fare almeno ci provo e vd a letto soddisfatto LOL ^^ e poi ho il pc ke gira lento quindi... mi farebbe nake komodo stare qualke gg in meno senza rallentamenti.... ciao ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Utente sospeso
|
Quote:
setup.exe nn è un prog per winzoz è anke per dos?? ciao fasapé ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Utente sospeso
|
ok ho kapito ke è meglio se lascio perdere e spetto in settimana mi piglio il masterizzatore LOL ciao ^^
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.