Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-04-2006, 17:08   #1
LiFeHaCk
Utente sospeso

L'Avatar di LiFeHaCk

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
installare XP (cn regolare licenza) senza lettore cd si può fare?

ciao a tutti ho un piccolo problemino nel senso ke mi ritrovo il mio bel pc senza lettore cd e nn posso installare winzoz ^^ ovviamente ho il cd cn la regolare licenza...
c'è un modo per installarmi winzoz senza lettore cd da harddisk?
ke so magari mi creo un iso dal cd originale(si può?) e poi lo avvio da dos...
però so ke dos ha problemi con l'ntfs... e il fat32 supporta sl 20Gb
non c'è modo per farlo? grazie ciao
Trattative Concluse: innomatte - damascato - offear - shadowman - magnavox - pallox - rug22 - marcello979 - aracnox - markese - gargasecca - dinamite2 - pipperoblu - grandemago - cicillover - frhell - fibo - xpiuma - gianfry24 - ciaopx87 - mstella - ciccio13 - mstella - jan the last - nino.nino - Robin-Hood - Sgt.Pepper89 Ecc... Ecc...
LiFeHaCk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2006, 17:10   #2
LiFeHaCk
Utente sospeso

L'Avatar di LiFeHaCk

ho letto di gente che ci è riuscita avviando da dos il file winnt.exe nella cartella i386 del cd... ma io nn ho il lettore cd
mi tokka per forza aspettare settimana prossima per formattare????
(ke mi arriva il masterizzatore)
perkè ho il pc ke all'avvio è lentissimo... ciao (dovuto da 3000 programmi installati registro sporco ecdc3ecc)
nn mi consigliate programmini ke mi sistemino il registro e fanno pulizia perkè nn ci credo e credo ke l'unico modo di pulire un pc sia la formattazione ^^ grazi e ciao
Trattative Concluse: innomatte - damascato - offear - shadowman - magnavox - pallox - rug22 - marcello979 - aracnox - markese - gargasecca - dinamite2 - pipperoblu - grandemago - cicillover - frhell - fibo - xpiuma - gianfry24 - ciaopx87 - mstella - ciccio13 - mstella - jan the last - nino.nino - Robin-Hood - Sgt.Pepper89 Ecc... Ecc...
Old 09-04-2006, 17:54   #3
LiFeHaCk
Utente sospeso

L'Avatar di LiFeHaCk

ragazzi vi prego entro stasera vorrei formattare! aiutoooo
Old 09-04-2006, 18:23   #4
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Ma scusa, come vorresti metterla questa iso sull'hd?
Se non hai un lettore come pensi di poter leggere in qualche maniera quello che hai sul cd?
Old 09-04-2006, 19:13   #5
alpfra
Member

L'Avatar di alpfra

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Modena
Sinceramente non capisco neanche io:
come pensi di utilizzarlo il cd di windows se non hai il lettore ??

Ciao
alpfra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2006, 19:59   #6
LiFeHaCk
Utente sospeso

L'Avatar di LiFeHaCk

eheh ovviamente mi sn ftt un iso!!! tempo fa per evitare di danneggiare il cd... quindi ho un iso sull'hd! eheh ovvio! pensavo fosse sconatato ^^ potete aiutarmi?
Old 09-04-2006, 20:15   #7
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Quote:
Originariamente inviato da LiFeHaCk
eheh ovviamente mi sn ftt un iso!!! tempo fa per evitare di danneggiare il cd... quindi ho un iso sull'hd! eheh ovvio! pensavo fosse sconatato ^^ potete aiutarmi?
Ma scusa facci capire, dove risiede quest'ISO?
Se ce l'hai sull'hd da formattare esso viene cancellato con la formattazione, anche se ce l'avessi su una partizione che te ne faresti? mica lo puoi montare visto che non avresti un SO?
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2006, 20:26   #8
Blackie
Senior Member

L'Avatar di Blackie

Iscritto dal: Nov 2005
Puoi fare in questo modo : spegni il pc, scollega tutti i cavi e metti il case al centro del tavolo della cucina, togli le due fiancate e smonta il cd rotto.
Fatto questo vai a dormire e domattina comprati un nuovo lettore cd, montalo nel pc e fai l'installazione come XP comanda
Blackie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2006, 20:31   #9
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Quote:
Originariamente inviato da Blackie
Puoi fare in questo modo : spegni il pc, scollega tutti i cavi e metti il case al centro del tavolo della cucina, togli le due fiancate e smonta il cd rotto.
Fatto questo vai a dormire e domattina comprati un nuovo lettore cd, montalo nel pc e fai l'installazione come XP comanda
...oppure recupera un lettore cd rom o fattelo prestare (ormai si buttano) e installi questo benedetto SO
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)

Ultima modifica di Sinclair63 : 09-04-2006 alle 20:34.
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2006, 21:00   #10
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Potresti estrarre la iso dentro il disco con programmi tipo magic iso.... poi dalla cartella i386 fai partire il programma di installazione.... cmq concordo comprati un lettore fai prima e rischi di fare meno casini
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2006, 21:22   #11
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da robynove82
Potresti estrarre la iso dentro il disco con programmi tipo magic iso.... poi dalla cartella i386 fai partire il programma di installazione.... cmq concordo comprati un lettore fai prima e rischi di fare meno casini
Concordo...ormai un lettore cd te lo tirano dietro, anzi forse neppure li trovi più... e devi prendere il dvd!

In ogni caso è praticamente impossibile installare XP (ma anche un 95...) se non hai un lettore cd, anche il più scaffituso che ci sia...

Tranne ovviamente che tu non abbia un secondo pc..con il lettore, caso in cui puoi fare l'installazione via rete anche se un pò rompi
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2006, 21:33   #12
Trym
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
come detto ti estrai il cd in una partizione diversa e ti fai partire l'installazione anche dal setup.exe che c'è

da hd almeno è anche più veloce l'installazione
Trym è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2006, 21:53   #13
LiFeHaCk
Utente sospeso

L'Avatar di LiFeHaCk

ahah ragazzi ringrazio tutti per le risposte LOL
Quote:
Concordo...ormai un lettore cd te lo tirano dietro, anzi forse neppure li trovi più... e devi prendere il dvd!

In ogni caso è praticamente impossibile installare XP (ma anche un 95...) se non hai un lettore cd, anche il più scaffituso che ci sia...

Tranne ovviamente che tu non abbia un secondo pc..con il lettore, caso in cui puoi fare l'installazione via rete anche se un pò rompi
ihhi nn il problema del lettore quello lo vd a comprare e nn cd ma masterizzatore dvd magari un pioneer ke mi hanno dtt ke è buono..
è ke io ogni cosa ke penso la voglio fare LOL e mi sarebbe piaciuto installare winxp da dos! LOL
siccome so ke in molti ci sn riusciti alora volevo sapere se era possibile installare da dos... cn ntfs e nn fat32... nel caso qualkuno sapesse cm fare almeno ci provo e vd a letto soddisfatto LOL ^^ e poi ho il pc ke gira lento quindi... mi farebbe nake komodo stare qualke gg in meno senza rallentamenti.... ciao ^^
Old 09-04-2006, 21:53   #14
LiFeHaCk
Utente sospeso

L'Avatar di LiFeHaCk

Quote:
come detto ti estrai il cd in una partizione diversa e ti fai partire l'installazione anche dal setup.exe che c'è

da hd almeno è anche più veloce l'installazione
e da cosa lo fcc partire da dos??
setup.exe nn è un prog per winzoz è anke per dos?? ciao fasapé ^^
Old 09-04-2006, 23:26   #15
LiFeHaCk
Utente sospeso

L'Avatar di LiFeHaCk

ok ho kapito ke è meglio se lascio perdere e spetto in settimana mi piglio il masterizzatore LOL ciao ^^
 Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Laowa 8-15mm f/2.8 FF Zoom Fisheye &egra...
PS5: il presidente di Capcom critica il ...
La mirrorless Nikon Z6III si aggiorna gr...
Philips punta ai creativi con un nuovo m...
Sharkoon estende la durata delle garanzi...
Acer presenta il suo Google TV Box 4K: t...
Amazon, il TAR del Lazio riduce la maxi-...
Guerra dei semiconduttori: ecco perch&ea...
Intel forse ci riprova: Arrow Lake Refre...
Il passaggio a Windows 11 è compl...
Microsoft Editor chiude: estensioni per ...
Nuova Volkswagen T-Roc, aperti gli ordin...
Tutte le novità di Codex: l'agent...
Word salverà i file in cloud in a...
WhatsApp Android Beta: nuova gestione de...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian