|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
[BG] Mousepad in vetro acidato con stampa personalizzabile
ciao a tutti, sto cercando di capire se la cosa qui in oggetto interessa a qualcuno o meno.
Passo a descrivere: - i mousepad che mi sono procurato sono da 250x300x4mm in vetro acidato tipo icemat. - le stampe sono stampe su plastica (praticamente degli adesivi) che applico sul lato "lucido" della lastra. alla fine voi vedete il disegno attraverso il mousepad. ovviamente il mouse viaggia sulla supeficie satinata. - x i piedini x ora sono ancora un po artigianali (cmq gommini da notebook recuperati @lab), ma mi organizzero x una cosa pVo Ora, il mio progetto sarebbe che voi mi fate avere i disegni/foto che volete sotto mousepad, e io li stampo, li incollo e ve li mando! per mantenere i costi di stampa accettabili li devo però fare a gruppi di 8... preciso che fatti con la stampa sotto non ne ho ancora, però ho fatto una prova con la stampa sopra+pellicola zigrinata e il lavoro è divino! se avrò feedback (almeno 4/5 persone) manderò in stampa i disegni, e se tutto va bene le persone che hanno mostrato interesse avranno il loro tappetino! Veniamo al prezzo: pensavo di venderli a 28€ l'uno, mi sembra un buon prezzo... se riesco inserisco la foto del mio (è un "alpha version", incollato col Vinavil) ![]() Ciao A tutti! spero di non aver violato nessuna regola del forum ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.