Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-03-2006, 23:39   #1
jenca86
Junior Member

L'Avatar di jenca86

Iscritto dal: Nov 2005
Consiglio Acer Ferrari 4000

ACER FERRARI 4000
Mi sono ormai innamorato di questo prodotto.....
Ho intenzione di comprarlo i mie unici dubbi sono sul prezzo perche dovendo spendere sulle 1000-1300 euro dovrei per forza buttarmi sulle due opzioni + economiche cioè il 4002 o il 4003.
Ora vi chiedo qualcuno mi sa dire il prezzo iniziale che aveva all' uscita sul mercato il 4005 ??
e cosa mi consigliate ???
aspettare che si abbassino i prezzi e lanciarmi sul 4005 oppure optare per la soluzione economy (4002) ???

Ultima modifica di jenca86 : 22-03-2006 alle 23:46.
jenca86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 06:54   #2
coyote69
Bannato

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Trapani
Acer?hai voglia di buttare il tuo denaro?guarda un pò in giro per il forum,noterai subito la grande qualità di questi prodotti,ma la ciliegina sulla torta caro amico mio è l'assistenza
Un consiglio la Ferrari lasciala a SCHUMACHER!!!!
Ciao!!!!
coyote69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 13:58   #3
jenca86
Junior Member

L'Avatar di jenca86

Grazie......sull' assistenza è vero nn si sta molto tranquilli ma qualitativamente .....
jenca86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 14:24   #4
robgeb
Senior Member

L'Avatar di robgeb

Iscritto dal: May 2005
Città: Sorrento Occupazione:Ingegnere presso Tesem s.r.l.
Quote:
Originariamente inviato da jenca86
ACER FERRARI 4000
Mi sono ormai innamorato di questo prodotto.....
Ho intenzione di comprarlo i mie unici dubbi sono sul prezzo perche dovendo spendere sulle 1000-1300 euro dovrei per forza buttarmi sulle due opzioni + economiche cioè il 4002 o il 4003.
Ora vi chiedo qualcuno mi sa dire il prezzo iniziale che aveva all' uscita sul mercato il 4005 ??
e cosa mi consigliate ???
aspettare che si abbassino i prezzi e lanciarmi sul 4005 oppure optare per la soluzione economy (4002) ???
il ferrari 4000 è un eccellente notebook, qualità eccellente, case gommato cover in fibra di carbonio.

Ovviamente ti consiglierei il 4005, che ha un hardware di tutto rispetto e costa sulle 1600 euro (un rivenditore a Milano ne ha venduti alcuni a 1350 in offerta...).
In mancanza il 4003

Vai sul thread ufficiale dove troverai tutte la caratteristiche, ciao
Workstation n.1:Seasonic prime 850 Platinum sleeved by Cablemods-Fractal Torrent White-i7 14700k-ROG Z690 Maximus Hero-G.Skill DDR5 32GB 6400-WD Black SN850 2TB NVMe-ROG RTX 4080-ROG Ryujin II 360 - Workstation n.2:EVGA Supernova 1000 P2 sleeved-Corsair Obsidian 750D-i7 13700k-Asus Prime Z790-A Wifi-G.Skill DDR5 32GB 6000-WD Black SN850x 1TB NVMe-Gainward RTX 3060Ti-Artic Liquid Freezer II - Notebook:Dell Latitude 5430 i5-i1245u - PDA:iPhone 15 Pro Max& iPad Air 5
robgeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 14:31   #5
robgeb
Senior Member

L'Avatar di robgeb

Quote:
Originariamente inviato da coyote69
Acer?hai voglia di buttare il tuo denaro?guarda un pò in giro per il forum,noterai subito la grande qualità di questi prodotti,ma la ciliegina sulla torta caro amico mio è l'assistenza
Ciao!!!!
Forse alcuni notebook economici Acer, specie modelli datati, soffrivano di scarsa qualità.
Se hai letto un po' in giro però vedrai che le serie più costose Travelmate e la serie Ferrari, specie la 4000, vanta standard qualitativi molto superiori alla media.

In particolare il Ferrari usa materiali pregiati e hardware assemblato in maniera impeccabile, come pochi altri notebook anche di marche che godono di maggior prestigio su questo forum.

L'impianto di raffreddamento in particolare è il migliore che mi è capitato di vedere negli ultimi tempi sui notebook, con una doppia heatpipe quasi sovradimensionata alle effettive esigenze dissipative del notebook, che mantiene temperature sempre molto fredde.

Non un utente, neanche UNO, si è mai lamentato di aver acquistato questo notebook, quindi mi permetto si giudicare il tuo intervento poco utile ed indicativo all'autore del topic, compresa la tua battuta finale che si giudica da sola.

Cerchiamo di dare consigli in maniera ponderata e soprattutto cerchiamo di giustificare le nostre opinioni, e non di sparare a vanvera basandoci su luoghi comuni come l'assistenza, che nicolamattina &Co criticano tanto, ma con la quale io (e non sono il solo) non ho mai riscontrato problemi.
Workstation n.1:Seasonic prime 850 Platinum sleeved by Cablemods-Fractal Torrent White-i7 14700k-ROG Z690 Maximus Hero-G.Skill DDR5 32GB 6400-WD Black SN850 2TB NVMe-ROG RTX 4080-ROG Ryujin II 360 - Workstation n.2:EVGA Supernova 1000 P2 sleeved-Corsair Obsidian 750D-i7 13700k-Asus Prime Z790-A Wifi-G.Skill DDR5 32GB 6000-WD Black SN850x 1TB NVMe-Gainward RTX 3060Ti-Artic Liquid Freezer II - Notebook:Dell Latitude 5430 i5-i1245u - PDA:iPhone 15 Pro Max& iPad Air 5
Old 23-03-2006, 14:34   #6
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Quote:
Originariamente inviato da coyote69
Ciao!!!!
Si può esprimere il proprio parere anche senza arrivare a sbeffeggiare, oltretutto generalizzando eccessivamente.

Il risultato sarà un post dal linguaggio sicuramente meno colorito e divertente, ma almeno si sarà evitato di ridere in faccia indirettamente ai molti utenti di questo forum che non condividono la tua opinione nei riguardi di Acer.

EDIT. robgeb, tu magari evita di farti giustizia da solo innescando potenziali polemiche, piuttosto attendi il mio intervento, grazie.
(Isaiah 14:12)

Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 23-03-2006 alle 14:38.
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 14:38   #7
coyote69
Bannato

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Trapani
coyote69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2006, 12:02   #8
arcanoid
Senior Member

ot desktop

mi ha cambiato l'immagine come ogni mese.. ma mi è rimasto marzo perchè???
arcanoid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2006, 12:05   #9
robgeb
Senior Member

L'Avatar di robgeb

Quote:
Originariamente inviato da arcanoid
mi ha cambiato l'immagine come ogni mese.. ma mi è rimasto marzo perchè???
perchè il calendario è finito...

a parte che io l'ho tolto subio quel calendario...cmq se proprio ti piace mi pare si possa aggiornare...

leggi qui: http://www.notebookforums.com/showthread.php?t=128318
Old 01-04-2006, 12:11   #10
arcanoid
Senior Member

ho guardato quì.. e cosa ho trovato?? che è sbagliata il file numero 4 che corrisponde ad aprile.. quindi io ho marzo nel file 4!! qualcuno mi può passare aprile così lo copio?? penso che sia questo il motivo
arcanoid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP