|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
ah, la portabilità!
ho aggiornato la mia postazione a kubuntu dapper (prima avevo una debian sarge). un mio simpatico progettino ha iniziato a dare qualche PIIICOOOOLLLLOOOO problema in fase di linking.....
si insulta pesantemente con le cppunit (che dovrebbero essere nella stessa versione della sarge) gli errori (che saranno 50 pagine di roba) sono tutti simili a questi: Quote:
![]() come si procede in questi casi? ![]() credo che sia variato solo il compilatore.... grazie, ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Stai linkando con il gcc o il g++? Hai ricompilato la cppunit (o installato un eventuale precompilato per la dapper)?
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
g++. le cppunit sono quelle della dapper.
non erano sui rep italiani, ma sugli ufficiali stranieri ci sono. susu! che cosi` finalmente finisco il mio simpatico firewall che avevo inziato qui sul forum con le tue patch al kernel (ma col cavolo che ti ricordi di che parlo ![]() posso provare a ricompilare le cppunit, ma sarebbe un grave problema per un progetto che avrei intenzione di distribuire se compila su una macchina si e una no... ![]() grazie, ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Quote:
Ricompila le cppunit, se funziona ok. Se chi vorrà mettere mano al tuo codice avrà un problema simile con le cppunit, non è un problema tuo ovviamente.
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.