|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Esito dello scontro | |||
| Prodi |
|
199 | 51.03% |
| Berlusconi |
|
94 | 24.10% |
| Nessuno dei suddetti |
|
97 | 24.87% |
| Votanti: 390. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Confronto Prodi-Berlusconi; chi ha vinto?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1157162
Voto secco, Prodi, Berlusconi, Nessuno dei suddetti. LuVi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
manca l'opzione 4:
la noia
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Decisamente prodi, berlusconi sapeva solo dire, " la colpa e dei 5 anni di governo della sinistra", è poi ha detto una marea di cavolate, tra le quali che ha alzato gli stipendi, se questi sono fatti!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Bologna
|
Decisamente ha vinto la noia. Uno dei dibattiti privi di significato, di contenuti, di proposte e di conclusioni come pochi se ne sono visti.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Beh prodi ha promesso sacrifici per tutti...
![]() più di adesso Il cucchiaio non esiste Il cucchiaio non esiste Il cucchiaio non esiste Il cucchiaio non esiste Cioè la soluzione non esiste non c'è La Vera Alternativa valida |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
In un dibattito del genere quando uno dice bianco e l'altro dice nero, bisognerebbe citare e verificare la fonte, a me facevano sorridere, a volte dicevano esattamente l'opposto..a volte sembrano dei bambini, la realtà è una sola, la destra ha i suoi meriti e i suoi difetti, la sinistra ha i suoi meriti e i suoi difetti, è tanto difficile per un politico cercare di essere obbiettivo?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
La noia ovvero nessuno dei due. Credo sia indubbio.
Viste le percentuali che ci sono è inutile dire che c'è molta gente non obiettiva.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
potrebbero votare solamente quelli che hanno visto il confronto? xche vedendo i commenti di alcuni giornalisti...
|
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Quote:
LuVi |
||
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Noioso, inconcludente e demagogico.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Berlusca ha citato le solite cifre inventate, ha messo parecchio in difficolta' Prodi, soprattutto grazie alla superiorita' di espressione, lessico, sicurezza; purtroppo si basa sulle solite storielle da comizio, che pero' tanti si bevono.
Ha ripetuto alla noia la storia (vera) della divisione nelle file della sinistra, il comunismo tirato in ballo piu' volte ecc... patetico insomma. Prodi spesso in contraddizione, ignorante un po' su tutto, indeciso, frasi senza nessun senso e filo logico, e soprattutto : "organizziamo un po' di felicita' per tutti" o "dai che ce la possiamo fare..." ma che cazzo significa ? una vergogna, se io devo basare il mio futuro su questi due personaggi, uno molto sicuro di se' ma falso, l'altro palesemente indeciso ed ignorante su molte questioni. Se voleva perdere meno voti dovevano mandare Fassino secondo me (non sono un grande intenditore per carita'). Non so ma il mio parere personale e' pessimistico al massimo, non abbiamo alternativa, continuare cosi' com'e' adesso sarebbe stupido, scegliere la sinistra idem. Abbiamo bisogno di una ventata di novita' nella politica, non si puo' continuare cosi'. Non so se ci avete fatto caso, ma nessuno ha proposto risoluzioni ai vari problemi, ma solo constatazioni degli errori dell'altro schieramento; questo vuol solo dire che non sanno minimamente cosa fare, mi fanno ridere.
Ultima modifica di m4st3rx : 14-03-2006 alle 23:37. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
X
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
il colpo + bello inflitto da berlusconi al provolone, è stato, lei non sà che proprio oggi è stata bocciato l'irap
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
Prodi è stato L'UNICO nello studio a voler parlare ed a parlare concretamente del futuro e di come la sua coalizione guiderà il paese. LuVi |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Quote:
Ma dai! Anche i sassi hanno visto che è stata noia totale. Un confronto inutile e senza un valore reale. Pensala come ti pare ma per me in questo sondaggio non si sta votando con obiettività. Parere mio. Non sto parlando del valore di nessuno. Direi che come vittima sei uno dei meno credibili qui dentro Sua Somma Sapienza LuVi.
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Prodi non sara' un oratore ma definirlo ignorante...... |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
Percentuali bulgare
LuVi |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
Non diciamo cose del genere, dai.... Se c'è uno che è andato in crisi senza i bigini è proprio Berlusconi. Prodi ha detto la sua linea, deciso e sicuro, e per dargli dell'impreparato bisogna aver proprio un bel coraggio... Concordo sul fatto che anch'io preferirei due facce nuove, ma purtroppo se tra questi due bisogna scegliere, non penso si possano avere dubbi. Ciao, Alex |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.