|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...viral video...
...ciao...
...ho trovato in rete una serie di filmati a mio avviso molto interessanti su interviste ed interventi riguardanti la situazione politica italiana e internazionale... ...li avete già visti?...che ne pensate?... ...ecco il link : http://www.viralvideo.it/elenco.html ... ...ciao... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Interessanti, grazie.
Alcune interviste non le avevo mai viste. LuVi |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Città:
|
Quote:
...se trovi discrepanze tra la realtà e cio' che questi signori riportano sarebbe molto interessante poter creare una replica da inviare agli autori del sito in modo che possano rendere le loro informazioni piu' veritiere possibili... ...te la senti di creare...anche solo per una sola intervista...un documento che ne evidenzi le imprecisioni e le inesattezze?...permetterebbe anche di testare quanto questo sito permetta la libertà di parola e di replica... ...che mi dici?... ...ciao... |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
"." Scena muta o, in alternativa "non ho voglia, non ho tempo, lo fanno già altri" ![]() LuVi Ultima modifica di Lucio Virzì : 26-03-2006 alle 10:51. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Città:
|
Quote:
...che dire?... ...mi dispiace...davanti ad una palese possibilità di controbattere alcune delle idee ed opinioni portate avanti da numerosi movimenti quali no global,antiberlusconiani etc...e dinanzi all'opportunità di farlo in un sito che fa della libertà di opinione e di pensiero nonchè di diritto di replica uno dei suoi cardini...trovo infelice la non volontà di dimostare una volta per tutte la veridicità e la coerenza delle proprie posizioni politiche... ...perchè al posto di "perdere tempo" con reply su un forum non si cerca di creare vera informazione?...un vero doumento con nomi,riferimenti,date che controbatta una delle tante blasonate interviste usate molto spesso come cavallo di battaglia dal popolo della sinistra?... ...ripeto...mi dispiace...anche se...ovviamente...non spetta a me giudicare come uno debba spendere il suo tempo o debba manifestare la sua partecipazione politica... ...si ok ally...ma allora fallo tu... ...ti assicuro che lo farei se avessi il tempo e le competenze per farlo...è per questo motivo infatti che evito di intervenire in molti dei thread postati in questa sezione...semplice incompetenza...sarebbe veramente una gran cosa leggere solo interventi di natura politica accompagnati da documentazione,riscontri,articoli e non le solite frecciatine verso cavalieri,bandane,mortadelle...reply in grado di fare chiarezza, di permettere a chiunque di identificarsi in partito piuttosto che un altro per cio' che questo realmente è,per cio' che realmente ha fatto e, si presume, farà... ...ciao... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Lucio e Proteus, finche' non ci invierete un filmato in cui vi si vede bervi una birra, discorrere amabilmente e scambiarvi laute pacche sulle spalle meglio che ri-ri-ri-leggiate QUESTO ed evitiate reciproche provocazioni e punzecchiamenti. Provocazioni a cui, per inciso, e' sempre meglio non rispondere.
Ma questo lo sapete gia entrambi, vero?
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Potreste brindare anche a spuma e cedrata, andrebbe bene uguale. (anche se tutto il mio alcolemico si oppone a quanto teste' scritto
Tutto rigorosamente IMHO Per i messaggi contrassegnati da *: IMHO un par di balle! Salva un albero, uccidi un castoro. Ultima modifica di prio : 26-03-2006 alle 20:28. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.