|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
programma che non si vuole togliere
ho installato un gioco sull' x50v (win mobile 2003), superbomber, solo che non veniva visualizzato bene, l'ho allora disinstallato, solo che è rimasta l'icona nella sezione "programmi".
il gioco è comunque stato disinstallato, in quanto non compare nell'elenco dei software disinstallabili, ma l'icona è rimasta......... come posso fare per toglierla ? ps: già fatto il soft-reset.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
allo stesso modo di come faresti per levare un'icona che sta su windows di un programma disinstallato.
prendi il browser, entra dentro nella cartella start->programmi->giochi e levi il link
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
grazie mille!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.