|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brindisi
|
Problema urgente connessione internet
Ciao,
avrei bisogno di un aiuto urgente per la mia connessione adsl alice flat da 640. Il problema, presentatosi da un momento all'altro, è che, nonostante il segnale adsl sia agganciato (la spia del modem è fissa), situazione confermata anche da risorse di rete, non riesco minimamente a collegarmi ad internet, ne a inviare email o connettermi ai server di emule. Ho reinstallato i driver del modem per due volte e provato anche un altro modem ma a questo punto non so cosa fare. Suggerimenti? Grazie e ciao P.S. Scusate l'urgenza ma scrivo dal pc dell'ufficio e all'una non avrò più possibilità di leggere il forum |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: a casa mia.. Ovvio!
|
DNS
io la butto...
potrebbe essere un problema di DNS? Prova a specificarli manualmente: DNS 1: 151.99.125.2 DNS 2: 151.99.125.3 oppure altra coppia DNS1: 151.99.125.1 DNS2: 151.99.0.100 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brindisi
|
Ti ringrazio per il suggerimento ma la cosa incredibile è che oggi, tornato da lavoro, ho trovato la connessione perfettamente funzionante
![]() A questo punto, da profano, non posso che addebitare la cosa ad un qualche problema di account di alice, visto che sia nella linea che nel mio pc non è cambiato assolutamente nulla! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.