|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
ALLARME IN USA: PROBABILI VIOLENZE SU TURISTI
E' Allarme. A tutti i cittadini italiani che vogliono trascorrere le ferie Pasquali in Usa è giusto dare alcune indicazioni. Al motto di " Zero Tollerance" l'amministrazione Bush non ha saputo ridurre l'incredibile tasso di criminalità che pervade la società americana. Oltre alla liberalizzazione delle armi che in nessun altro paese al mondo sono di così facile reperibilità, la società americana è bombardata da film e telefilm il cui liet motiv è uno solo: "almeno 15 morti ogni mezzora sennò ci rompiamo le palle". I quartieri di New York ad alto rischio sono Harlem, Queens, Brooklin, Bronx e da poco New Island. Spaventosa Los Angeles da cui sarebbe meglio starne proprio fuori. Chicago, New Orleans, Washinghton sono esempi di come potrebbero diventare le città italiane se l'americanizzazione spinta contiunuasse il suo corso. Evitate i ghetti e i quartieri neri della capitale. Ricordatevi inoltre che uccidere per legitttima difesa si può, ma se durante il processo snon siete ben assistiti da un avvocato potreste risultare colpevoli e in Usa vi è la pena di morte a cui si arriva dopo almeno 8 anni di detenzione nel braccio della morte in veri e propri lagher. La morte può avvenire : - Per arrostimento in una sedia tramite corrente elettrica: in qualche decina di secondi si cuoce la persona su una sedia ad alto voltaggio e spesso lo spettacolo è assistito da un pubblico di parenti che alla fine applaude e rilascia interviste. - Per iniezione: viene iniettato del veleno su una vostra vena e in una trentina di secondi il vostro corpo si paralizza lentamente fino alla morte dopo un rigurgito di vomito inevitabile. E' prevista anche la fucilazione o l'impiccagione. Quest'ultima permette alla vittima di morire in 3 o 4 minuti. Ma il condannato viene incappucciato per evitare la visione della sofferenza. E' notizia delle ultime ore che l'amministrazione Bush ha dichiarato che in Italia vi è il rischio di disordini elettorali. Viene spontaneo chiedere all'amico George: Dopo tutto quello descritto sopra, Caro George, un americano in Italia che si trovi in una manifestazione un po calda, al confronto delle violenze della vostra società, avrà solo una istintiva esclamazione: " Violenza questa? Ma al confronto è una scorreggina nell'Universo". Pare che Berlusconi abbia ringraziato Bush. Non sa che George alludeva anche e soprattutto ai Nazisti che Berlusconi sta portando in Parlamento. Rappresenteranno l'elettorato di Centrodestra. Apperò.....quelli sono personcine tranquille. Ce lo insegna la storia. fg Ultima modifica di FabioGreggio : 23-03-2006 alle 14:58. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
e c'era bisogno di un avviso ? stè cose le sapevamo già
( stesso dicasi dell'altro topic
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
scusa se mi permetto, Fabio, ma forse qui c'è bisogno di una piccola correzione
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Venezia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
soddisfacente fino alle ultime righe. Te vuoi legare cose assieme che non è detto si leghino. Insomma, un po forzato.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
Prova. fg |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
sti maledetti americani , sti schifosi fascisti ... a che bei tempi quando spaccavamo le vetrine , bruciavamo le citta' , ci si menava con la polizia ... gia gia ... la storia insegna ... eccome se insegna ...
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Ne basta mezza per vedere l'odio dell'autore. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
Hai ragione. E pensare che non sanno nemmeno i rossi che basta una sventagliata di bombe al fosforo per mettere a tacere un'intera città... |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io non odio nessuno. Tu? Parliamo di palestinesi? Visto che ti si gonfia il venino sulla fronte? fg |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
bah io non capisco il clamore. Il nostro ministero degli esteri mette a disposizione un servizio analogo http://www.viaggiaresicuri.mae.aci.i...eb/it/home.jsp
Gli avvisi per i viaggiatori che si recano all'estero sono basati su informazioni ritenute affidabili e disponibili alla data della loro pubblicazione, fornite dal Ministero degli Affari Esteri e dall'ACI nell'ambito delle rispettive competenze. questo sugli states Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 | ||||
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Pensi forse che io sia razzista?? ROTFL Ti quoto 2 pezzetti di articolo: Quote:
Quote:
Dico io... ma c'era bisogno di elencare tutti i modi di pena di morte? Quote:
|
||||
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Sei proprio bravo, ti manca il fez...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Vicchiomaggio Status: IperUtente
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Bravo, volevo scriverlo io nell'altro 3D, sono stato in vacanza a Miami 5 anni fa, quando in albergo alzavi la cornetta del telefono in albergo si diceva che la città era sotto assedio, se venivo fermato dovevo fermarmi istantaneamente, sdraiarmi e mettere le mani sopra la testa, con qualsiasi altro gesto rischiavo la vita, mi si consigliava di andare a Miami Town solo se c'erano validi motivi e preferibilmente con una persona armata. Ci siamo cagati sotto anche perchè c'era l'esercito ad ogni angolo e siamo andati via dopo 2 giorni, dando disdetta all'albergo.
Ora che sento Bush che consiglia di stare attenti a venire in Italia durante le elezioni, l'unica cosa che mi viene dire è "cose da pazzi", manco se fossimo in Bielorussia, IMHO è tutta una manovra elettorale organizzata col Berluska quando è andato li in visita. |
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
Si, c'è sempre bisogno di elencare le nefandezze. In Italia abbiamo la memoria corta. Sennò i nazisti non li riportavamo in Parlamneto. fg |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1164023
c'è già un altro 3d aperto sull'argomento, proseguiamo lì |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.

Yurtta Sulh, Cihanda Sulh! -